riccio2004
New member
UnNamed ha scritto:
Oggi sono andato a Mediaworld qui a milano (quello di piazza napoli). Non so dire se è stata fortuna o sfortuna , sta d fatto che ho trovato il Samsung le40m61b, esattamente sotto il modello r51b e vicino il Philips pf9830 da 37 pollici. Non ho controllato le connessioni ma credo fossero component. Sullo schermo girava La Mummia 2 in versione DVD. Le differenze tra i due non mi sono sembrate molte, giusto un filino (ma proprio un filino) meno scia e i neri più neri , ma non so se sia una diversa impostazione della tv. Secondo me il 51b rimane il migliore come rapporto qualità prezzo.
Quando ho visto il philips su cui girava una partita del canale HD1, ho notato come fosse tutto molto impastato e i colori troppo sgargianti. Ho controllato dietro.... ed era attaccato in COMPOSITO!!! Cioè, un televisore 1080i con HD1 in COMPOSITO!!!. Ho provato a chiedere all'incomp.. ehm, al commesso se mi cambiava il cavo in composito o in hdmi, perchè gli ribadisco che così la tv si vede una *****. Non ho fatto neanche in tempo a finire la frase che il defici..il commesso mi dice: "si ma è proprio il televisore che è una *****, gli lcd ti fanno vedere tutti gli artefatti". Volevo mandarlo a ******, ma ho desistito solo per il favore che gli dovevo chiedere. Purtroppo mi ha detto che cavi component li per li non li avevano e quando ho chiesto se poteva cambiare il cavo con quello di un plasma Hitachi 55 pollici 1366*768 (notevole!) su cui era sempre trasmesso HD1 mi ha detto che non poteva. Mesto mesto me ne sono andato.
x chi è di milano: organizziamo una spedizione punitiva per farci mettere almeno un component a sto caiser di televisore?
Io ci sto, anche se non sono di Milano, comunque fammi una cortesia dove sta quel mediaw a milano (lasciami l'indirizzo se puoi) infatti lun. prox e mart. sarò li a trovare amici e capiterò sicuramente in quel negozio a vedere il cineos... tanto sospirato.
Ho finora visto solamento il sam 40...
Se vuoi ci sentiamo per lun. prossimo