Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che da un pò di tempo mi balena nella mente.
Credo di aver spulciato abbastanza la discussione, anche a mezzo dell'opzione "ricerca", ma, pur non avendo letto tutte le 27 pagine, non ho trovato traccia di qualcosa che potesse soddisfare la curiosità (o dubbio?) che mi "divora" (ho trovato solo un post di Damon75), che è il seguente:
Qualcuno di voi al TAV ha avuto modo di vedere, nello stand di AFDiglitale, il Philips di cui si discute e di confrontarlo, che so, col Panasonic 50PV500 esposto appena dietro?
I televisori erano entrambi collegati ad un decoder HD che trasmetteva lo stesso canale satellitare in HD (ovviamente) e, ai miei occhi inesperti, non c'era proprio confronto, a favore del Panasonic!
Però, dal momento che sono consapevole del fatto che al TAV (come nella maggior parte dei posti, tra l'altro) i settaggi, nella migliore delle ipotesi non sono fatti proprio a regola d'arte (Sim2 Cx300, nello stesso stand docet, poi se confrontato con quello nello stand Sim2...

) mi chiedevo, dal momento che un vantaggio del genere del Pana sul Philips mi sembra strano:
Chi di voi ha avuto modo di fare lo stesso mio confronto al TAV, che ne pensa? Colpa dei settaggi? Oppure c'è davvero una differeza a favore del Pana? Oppure, ancora, dipende dai gusti, cioè, a me potrebbe piacere di più la visualizzazione dell'immagine offerta dai plasma e a qualcun altro quella degli lcd?
Grazie mille delle risposte, è un dubbio che devo levarmi, anche in previsione di un futuro acquisto (dopo Natale, cmq.)