Gialex ha scritto:
no no figurati
io il tv l'ho già visto e mi ha rapito... a voi nn piace il lavoro di pixel plus 2 , a me sinceramente piace e pure parecchio !
quando lo avrò mi (e se vorrete ci) toglierò tante curiosità ... sinceramente nn comprendo il fatto di voler giudicare un prodotto su prove ed eventualità che nessuno può ancora effettuare ... e nn mi piace nemmeno la piega che sta prendendo il discorso : stai a vedere che adesso chi si compra sto tv verrò considerato un povero deficiente preso per i fondelli dagli imbroglioni philips !
ciao
Non penso assolutamente che tu sia un deficiente
Io ho fatto solo delle considerazioni su un paio di aspetti tecnici che nel philips non convincono, e quello lo sai anche te perchè se ne parlò sin dall'inizio in questa discussione. A parte quello, ognuno ha il pieno diritto di acquistare il prodotto che più lo soddisfa, limitazioni o meno.. in fondo il TV perfetto in questo momento non esiste, sia LCD che plasma. Il samsung, visto da un altro punto di vista, ha anche lui la sua "limitazione" se così vogliamo chiamarla, perchè il display non è un full-HD, però costa meno, ma non si è sicuri che il philips vada veramente meglio.
Preciso inoltre che io non ho nulla contro il Pixel Plus, nè tantomeno contro altri sistemi analoghi tipo il DNI di samsung. Quello che però lamento dalla maggior parte dei produttori, è la possibilità di escludere a piacimento quella funzionalità, non perchè penso che "non funzioni" bene, ma per una questione di versatilità, e per poter valutare meglio i benefici introdotti dalla stessa. Sono dell'idea che certi processi grafici possano dare effettivi miglioramenti quando le sorgenti sono di qualità elevata, ma mi resta il dubbio invece su sorgenti scarse, dove anzichè migliorare, certi difetti potrebbi essere "amplificati", per questo vorrei avere la possibilità di abilitare o disabilitare certe funzioni. Il discorso vale per tutte le marche/modelli, non solo per philips.
Secondo me ci vorranno almeno ancora un paio d'anni prima che ci siano le premesse per poter fare un acquisto del tipo "più definitivo", e mi riferisco non solo allo sviluppo tecnologico dei prodotti, ma soprattutto alla disponibilità delle sorgenti full-HD.
Comunque sono contento che tu lo abbia acquistato, e quando lo avrai in casa, sicuramente potrai (a tua discrezione), contattare la philips e cercare di avere le risposte a quelle poche domande che ben sappiamo
