Ciao Gialex,
allora alla fine mi hai dato retta!!!!
il DVP9000S è un vero gioiellino....
però ti devo raccontare una mia piccola disavventura...
quando è arrivato a casa (regalo di nozze) l'ho subito messo sotto al 37pf9986...giusto il tempo di impostare qua e la alcune impostazioni e via con il primo dvd originale (concerto renato zero live 2004)...il disco gira gira gira e si impalla il dvd!!!
Esterefatto dell'accaduto ci riprovo ma con lo stesso risultato..devo staccare l'alimentazione del dvd e riavviarlo!
Tolgo il dvd di renatone e ne metto un latro...risultato uguale!
Meto una copia dvd-r e li inzia a funzionare...beh come inizio non c'è male!Faccio altre prove e alla fine deduco che la parte ottica ha qualche problema.Chiamo mio cugino per farlo sostituire e la sera prima di portarglielo riprovo con un dvd originale ed alla fine mi si incastra (meccanicamente) anche il cassetto dvd. Chido il tutto e riconsegno il pacco!
Il nuovo arriva dopo 3 giorni e riprovo: ora tutto ok!
dvd originali vanno bene anche se ho notato (poi riscontarto che è normale) una certa lenteza nel caricamento;
dvd-r (data01) vanno bene..anche meglio degli originali

;
provo i dvd+r (memorex) vanno bene anche se ogni tanto fatica la lettura...
leggo il manuale per verificare la compatibilità e la descrizione dice che il lettore potrebbe non leggere il formato dvd-r....alla faccia!il mio è proprio il contrario!!!
A parte queste disavventure devo dire che la parte cd audio è veramente eccellente e si fa perdonare i difetti fi gioventù!gli MP3 vengono letti anche su formato dvd!
La parte video è anch'essa spettacolare con connessione a 1080i e HDMI...non ho riscontrato alcun artefatto!
Altra cosa strana sempre sul manuale dice che è in grado di leggere formati mpeg4....mi suona strano...cmq ho provato ma non è così...peccato!
Saluti,
Klexm