Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
rickiconte ha scritto:
Il problema da te non esposto e che la maggior parte degli utenti guarda ancora le trasmissioni via antenna!!
Io sono sempre dell'avviso che con quello che ancora costano plasma ed lcd si dovrebbero vedere almeno decentemente anche le immagini via antenna.
B&D ha scritto:
Ma questo consiglio glielo date o no?![]()
Anche a me eh?
Come si vede 'sto televisore se mi volessi vedere distretto di polizia dal digitale terrestre???![]()
B&D ha scritto:
Seriamente!
Quando si inserisce una pendrive per ascoltare mp3...magari chissà perchè dalle casse del tv...lo schermo si spegne o rimane acceso?
Ma peggio...perchè dovrei ascoltare un mp3 dal tv?
Mica lo capisco![]()
B&D ha scritto:
Scusa Gialex...ma c'è differenza dal vedere un film da decoder sky e da ddt ?
Se si, perchè?
B&D ha scritto:
Per la verità quasi tutti i dvd panasonic hanno l'entrata per le memory, quindi non mi sembrava una novità così sconcertante!
Per fare il resto di solito monto i film su adobe premiere pro...quindi dubito che adoperei questa funzione su tv.
Però una cosa buona forse ci sarebbe...se ste benedette casse del tv fossero sufficienti per un buon ascolto...che ne dici?
B&D ha scritto:
Io sono da poco entrato nell'ottica di acquistare un lcd...ma tutte queste cose mi stanno "intimorendo".
E la tv normale non si vede bene, e quella da ddt forse peggio, sky per carità...le partite si vedono male...
Qui l'unica cosa ok sui dvd (sempre che abbiano uscita hdmi e upscaler!)
Gialex ha scritto:
ragazzi ma parliamoci chiaro , se l'utilizzo che ne devi fare è la ricezione via antenna e stop l'ideale è un buon crt senza dubbio !!!
ma io mi sento proiettato vs il futuroalta definizione via sat , dvd , blu-ray , ps3 capacità di leggere mp3 , jpeg ... devo continuare ?
e poi un crt 37 pollici pesa minimo 90 kg![]()
rickiconte ha scritto:
Ascolta io non ce l'ho con te ne con le tue convinzioni, stavo solo ragionando per logica e dando un occhiata al portafogli, tutto qui.
Per cui pretendere che gli lcd funzionino "decentemente" (non dico alla perfezione) anche con programmi da antenna (e pure con DTT e SAT) mi sembra il minimo per quel prezzo.
A volte sembra che gli utenti del forum usino la "tele" solo per visionare dvd ed altre cose di nicchia, mah![]()
Io fino a prova contraria i tg, i telefilm, l'isola dei famosi e beautiful me li vedo ancora
lineker ha scritto:
mi dispiace deluderti gialex ma se ti compri il 37pf9830 per vederti i mondiali in hd su sky mi sa tanto che resterai deluso, perchè le volpi di sky italia sembrano essersi orientati nel dare i decoder hd e quindi la possibilità di ricevere i canali hd solo a bar e locali pubblici. Puoi leggere l'articolo su eurosat di ottobre.
Non capisco questa politica.
cmatte ha scritto:
Interessante...la metà dell'anno prox eh![]()
Bene bene!
Gialex...appena ti arriva il mitico lcd facci sapere cosa ne pensi eh
P.S. domandina(non me ne intendo poi troppo quindi se dico baggianate non prendetevela:rolleyes, ho un lettore dvd/divx della hamlet (rimarchiato momitsu) ke ha l'uscita dvi e la modalita 1080p, dite che lo posso tenere o sarebbe meglio/obbligatoriocambiarlo(ora lo sto usando in composito povero...però si vede egregiamente lo stesso, passa attraverso un bel denon)?
Ah, altra domanda, nel caso lo cambiassi, avete pronunciato un certo kiss dp600, ho visto le foto ke avete linkato, ma ankora non si trova in vendita?E poi, quell'ethernet mi può far leggere direttamente le cartelle condivise nella rete windows sul pc dal lettore?
Tnx
Ciao cmatte,cmatte ha scritto:
Mah sicurissimo no, ma ricordo che selezionando una modalità progressiva 1080 linee ho sciupato la prima scart(fortunatamente non quella rgb) del televisore crt![]()
Ma ricontrollo meglio appena mi capita!
Il Kiss mi piace parecchio visto che fa tutte codeste belle cosette![]()
Ma il 600 si sa quando esce..e quanto costa/erà?