Gialex
New member
piperprinx ha scritto:
non posso che augurare al nostro gialex che philips dia prova di correttezza.... [/I]
voglio proprio sperare che mettano on line un nuovo firmware ... altrimenti a che pro hanno creato tale possibilità ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
piperprinx ha scritto:
non posso che augurare al nostro gialex che philips dia prova di correttezza.... [/I]
B&D ha scritto:
Anch'io sto ad un passo dai granai...quindi mi prenoto da Gialex![]()
A parte gli scherzi, mi spiegate la storia del dvd da allegarci?
Kiss 600 ....che sarebbe?
Gialex, a che prezzo lo hai trovato il 37 ?
In bocca a lupo e complimenti per il nuovo arrivo!
Gialex ha scritto:
voglio proprio sperare che mettano on line un nuovo firmware ... altrimenti a che pro hanno creato tale possibilità ?
![]()
drakpzone ha scritto:
@b&d:
imho e' il solito discorso di "palato". Ad esempio, sempre imho, la famiglia pixelplus/2/HD fa portenti dai crt in su, con qualsiasi tipo di segnale.
Ci sono pero' persone che non la pensano cosi'... mio cognato ad esempio quando guarda il mio crt pixelplus dice che "e' troppo reale" l'immagine... Ergo preferisce il piattume del suo scrauso crt ai colori esaltanti e alla profondita' di immagine incredibile del pixelplus.
Sono ancora in attesa di ricevere il 37pf9830, ma la mia idea di base sugli lcd e' questa: a meno di un uso prettamente hd, con sorgenti ala dvd e con lettori adeguati, per un uso promiscuo e' meglio cercare un lcd che sappia compensare alle pecche delle sorgenti piu' scrause.
Ribadisco... il palato e' essenziale... per cui la regola "prima guarda/ascolta/testa, poi compra", rimane la regola d'oro. Quello che ti posso dire e' che per il mio palato il 37pf9830 e' esagerato. Ovviamente non sara' assente da difetti, ma chi non lo e'?
Domanda che c'entra poco: ma non si puo' fare una legge per vietare agli espositori dei vari negozi di collegare lettori dvd a plasma e lcd via ANTENNAAAAAAAAA? :-( :-(
Ma daiiii!!! E' una vergogna...