• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

piperprinx ha scritto:
non posso che augurare al nostro gialex che philips dia prova di correttezza.... [/I]

voglio proprio sperare che mettano on line un nuovo firmware ... altrimenti a che pro hanno creato tale possibilità ?

:mad:

Anch'io sto ad un passo dai granai...quindi mi prenoto da Gialex:D

A parte gli scherzi, mi spiegate la storia del dvd da allegarci?
Kiss 600 ....che sarebbe?
Gialex, a che prezzo lo hai trovato il 37 ?
In bocca a lupo e complimenti per il nuovo arrivo!

B&D ha scritto:
Anch'io sto ad un passo dai granai...quindi mi prenoto da Gialex:D

A parte gli scherzi, mi spiegate la storia del dvd da allegarci?
Kiss 600 ....che sarebbe?
Gialex, a che prezzo lo hai trovato il 37 ?
In bocca a lupo e complimenti per il nuovo arrivo!

:eek: quanti siamo ?!? cmq avanti c'è posto per tutti ...
per quanto riguarda il Kiss 600 questi sono i dettagli
http://www.kiss-technology.com/?p=news90&v=users
questo il fronte
http://www.sophyann.net/kiss/nepaseffacer/DP-600.jpg
ed il retro
http://www.sophyann.net/kiss/nepaseffacer/DP-600vuh2.jpg

nn male le connessioni ;)
il discorso relativo al player dvd , riguarda la possibilità di collegarlo in digitale ed il fatto che sia dotato o meno della possibilità di "upsacalare" ...
Grazie il 37 l'ho trovato a 3234 euro :D (videodigit)

Immagino che questa discussione non sia il luogo più indicato...
ma io che (casa nuova) devo comprare tutto, avevo pensato ad un DAR RH1000 SONY...vorrei quindi ottimizzare gli spazi.

Per la verità, ancora non ho capito se l'impianto audio del 9830 sia sufficiente...se così fosse, quale dvd-r con hd acquistare?

per quanto bello imho non sara' mai paragonabile a un (anche solo decente) ht...

spostiamoci su altro thread pero' perche' siamo mucho OT...

Ciao Gialex,

congratulazioni!!!!!:D :D :D
Ottimo acquisto.....a proposito...dove l'hai ordinato?Fotodigit?
Cmq secondo me il lettore DVD che meglio sposa le caratteristiche di questo televisore non può che essere il DVP9000S...non per niente ce l'ho collegato in HDMI/DVI con il 37pf9986....uno spettacolo per gli occhi!
Aspetto fiducioso le tue impressioni.....cmq per finire ho mandato una mail alla Philips chiedendo la sostituzione del mio modello con il tuo..anche con piccolo contributo..vediamo cosa rispondono...se rispondono!:rolleyes:

bye

Klexm

Ma esiste un dvd-r con hd che si può collegare in questo modo?
Consigli?
p.s. sono nuovo, se chiedo troppo o sbaglio thread ditemelo:eek:

Ciao B&D,

stai parlando di DVD Recorder?se si, al momento non ci sono con uscite video diverse dalla presa scart con segnali RGB...infatti sarebbe il caso di cambiarle con hdmi, però il mercato è ancora orientato sulla classica scart.

bye

Klexm

Esatto.
Ma a queste condizioni di collegamento, tornando a monte, col 32 o 37'' 9830...vale la pena acquistarlo oppure meglio orientarsi su altra tv ?
Si rischia di perdere in risoluzione con un attuale dvd-r e di non sfruttare al meglio l'HD del 9830 ?

ovviamente il dvd-rw non è nato per vedere i dvd..il suo scopo primario è quello di registrare le trasmissioni televisive, quindi, la scart in rgb è più che sufficiente...se uno poi lo vuole utilizzare come lettore allora si deve accontentare..;)
Se questo è il tuo lettore è ovvio che il 37pf9830 è più che sprecato!
Fossi in te troverei una bella offerta di un plasma 852x480 con almeno un paio di scart rgb e una component video.

Saluti,

Klexm

Chiedo scusa, ma a parte la visione da dvd...come si vede questo lcd da antenna satellitare (o magari in digitale terrestre) ?
Da come scrivete sembra che si passi dal top della visione di un dvd alla mediocrità di altre sorgenti.
Non mi è molto chiaro. Potete spiegarmi?
Grazie

@b&d:

imho e' il solito discorso di "palato". Ad esempio, sempre imho, la famiglia pixelplus/2/HD fa portenti dai crt in su, con qualsiasi tipo di segnale.

Ci sono pero' persone che non la pensano cosi'... mio cognato ad esempio quando guarda il mio crt pixelplus dice che "e' troppo reale" l'immagine... Ergo preferisce il piattume del suo scrauso crt ai colori esaltanti e alla profondita' di immagine incredibile del pixelplus.

Sono ancora in attesa di ricevere il 37pf9830, ma la mia idea di base sugli lcd e' questa: a meno di un uso prettamente hd, con sorgenti ala dvd e con lettori adeguati, per un uso promiscuo e' meglio cercare un lcd che sappia compensare alle pecche delle sorgenti piu' scrause.

Ribadisco... il palato e' essenziale... per cui la regola "prima guarda/ascolta/testa, poi compra", rimane la regola d'oro. Quello che ti posso dire e' che per il mio palato il 37pf9830 e' esagerato. Ovviamente non sara' assente da difetti, ma chi non lo e'?

Domanda che c'entra poco: ma non si puo' fare una legge per vietare agli espositori dei vari negozi di collegare lettori dvd a plasma e lcd via ANTENNAAAAAAAAA? :-( :-(
Ma daiiii!!! E' una vergogna...

drakpzone ha scritto:
@b&d:

imho e' il solito discorso di "palato". Ad esempio, sempre imho, la famiglia pixelplus/2/HD fa portenti dai crt in su, con qualsiasi tipo di segnale.

Ci sono pero' persone che non la pensano cosi'... mio cognato ad esempio quando guarda il mio crt pixelplus dice che "e' troppo reale" l'immagine... Ergo preferisce il piattume del suo scrauso crt ai colori esaltanti e alla profondita' di immagine incredibile del pixelplus.

Sono ancora in attesa di ricevere il 37pf9830, ma la mia idea di base sugli lcd e' questa: a meno di un uso prettamente hd, con sorgenti ala dvd e con lettori adeguati, per un uso promiscuo e' meglio cercare un lcd che sappia compensare alle pecche delle sorgenti piu' scrause.

Ribadisco... il palato e' essenziale... per cui la regola "prima guarda/ascolta/testa, poi compra", rimane la regola d'oro. Quello che ti posso dire e' che per il mio palato il 37pf9830 e' esagerato. Ovviamente non sara' assente da difetti, ma chi non lo e'?

Domanda che c'entra poco: ma non si puo' fare una legge per vietare agli espositori dei vari negozi di collegare lettori dvd a plasma e lcd via ANTENNAAAAAAAAA? :-( :-(
Ma daiiii!!! E' una vergogna...

quoto tutto !!! :cool:
come darti torto ... intanto ho l'acquolina in bocca ;)