Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
horace ha detto:Ragazzi, la base motorizzata non va più, nel senso che il televisore sembra ricevere il comando (led blu intermittente) ma non si muove. E' capitato anche a qualcun altro? La passano in garanzia?
è uno SharpHAiNE ha detto:Ciao ragazzi,
sapete per caso che pannello monta il nostro SHARP o LG?
Ciaooo
HAiNE ha detto:menu di servizio e le ore di vita del mio filippo sono 9700.. ha camminato parecchio eh..![]()
Gialex ha detto:figurati il mio ...![]()
HAiNE ha detto:ehehehehe ricordo perfettamente i tuoi consigli per farmelo acquistare, ero indeciso con un samsung, che sciocco che ero
Lunga vita al nostro caro vecchio 9830![]()
ggr ha detto:gialex ti batto. il mio ha le tue stesse ore, ma l'ho comprato un anno dopo..
te lo chiedo perchè il mio, serie dopo la tua, si impressionano i loghi, dopo solo 10 minuti che sono visualizzati. poi ci mettono un sacco ad andare via. non credo sia normale, ma tu e gialex avete più esperienza di me.
ggr