• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Ciao Gialex
ne approfitto per chiederti una cosa.. ho acquistato questo switch per utilizzare myskyhd ps3 dvd ecc..:

http://www.octavainc.com/Italy/HDMI switch 5port_Italy.html

soltanto che mi succede una cosa strana soltanto quando lo utilizzo con il nostro philips.. in pratica quando spengo la TV e la riaccendo lo switch cerca di sintonizzarsi su SKY, soltanto che non so per quale ragione ad un certo punto il LED 1, la porta che ho assegnato a sky, si spegne improvvisamente e l'unica soluzione per sintonizzarmi correttamente è quella di riaccendere lo switch.. ci tengo a precisare che questo avviene soltanto sul televisore in questione, mentre sia su samsung, lg e sony non avviene quanto descritto, il che mi porta a dedurre che non sia un problema di switch.. per caso il tuo pureAV ti fa questo scherzetto?

grazie ;)

HAiNE ha detto:
Ciao Gialex
per caso il tuo pureAV ti fa questo scherzetto?

grazie ;)

ciao HAiNE ;)
in effetti è strano perchè con il mio switch della PureAv si posiziona correttamente sul led 1 , dove anche io ho Sky ... piuttosto hai provato a cambiare posizione alla connessione Sky ? :)

sto aspettando l'uscita delle nvidia a 55nm per vedere cosa prendere, in ogni caso vi farò sapere che pc attaccherò alla tv e come si comporta!

ho riletto un po' i messaggi indietro.. nessuno a parte gialex ha attaccato il pc a questo televisore? perchè spendere 700€ per un pc da gioco che poi non riesco a sfruttare, mi seccherebbe alquanto :D
perchè non riesco a capire come faccia ad andare perfetto con skyhd nonstante l'overscan...

ggr.... parilivello non significa sia uguale.... nel setttore top di gamma della philips prima c'era il 9830 adesso il 9803. :rolleyes:
Se ti leggi i miei interventi su tutto il forum faccio tutto meno che screditare il 9803....e il 3d del 9803 l'ho letto tutto....e la mia idea in merito è chiarissima.... non a te a questo punto.
Anni fa c'era la testa rossa come testa di serie della ferrari.... adesso c'è la fxx nello stesso segmento.... è ovvio che la Fxx sia migliore della testarossa.

rossoner4ever ha detto:
Se ti leggi i miei interventi su tutto il forum faccio tutto meno che screditare il 9803....
:)hai interpretato al rovescio il mio post. dicevo che si scredita il 9830, paragonandolo al 9803, visto che i posessorri se ne lamentano assai, di quest'ultimo, e che anche io, vedendolo più volte, anche oggi, non sono rimasto per nulla ben impressionato. tutto questo parametrato a quanto se lo vogliono far pagare. è un grande tv, ma da 2000 euro max, non da 3000..
io resto straconvinto, che dopo questa fantastica serire 9830, philips non abbia più azzeccato un pannello così valido, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle con la serie 9731
ggr

Ah....il ragionamento era al contrario....ma non mi trova per niente daccordo...il 9803 è un grande tv.... il prezzo si è troppo alto....ma tra non molto lo si troverà a molto meno....on line già si trova a 2500..... e ricordati che il 9731 costava di più...appena uscito 3600 euro (il 37) io lo pagai 2900.

i sucessori li hanno fatti, ma credo che abbiano voluto esagerare con l'implementazioni di tecnologie troppo spinte, e i risltati sono stati molto altalenanti. qualche fortunato ha sempre visto bene, altri hanno avuto miriadi di problemi, e ancora oggi con le ultime serie, c'è chi lamenta sbalzi di tinte, scie, e cose che su tv di questo livello di prezzo, sono inamissibili. il succo è sempre li, se li fanno strapagare, non devono avere difetti così random. non puoi sfornare un nuovo modello all'anno, e far fare da tester a chi lo compra. sono sempre più convinto, che dopo la serie 9830, alla philips hanno perso la via maestra. e te lo dice uno, che ha sempre acquistato questo marchio, anche per i rasoi...
ggr

Hanno perso la via maestra..... ma vinto l'eisa 2006/2007/2008 come miglior tv lcd Full hd. La philips è e resta ai vertici delle case costruttrici di lcd..... il tutto IMHO.

rossoner4ever ha detto:
Hanno perso la via maestra..... ma vinto l'eisa 2006/2007/2008 come miglior tv lcd Full hd. La philips è e resta ai vertici delle case costruttrici di lcd..... il tutto IMHO.

Be... grazie a tutti per le notizie:)
Mi sa che non lo cambio :):):)

ho preso una xbox 360 da attaccare a questo tv!
domanda: considerato che sull'hdmi ho già sky hd, come attaccare la console? dvi? component? switch hdmi?