Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Supressa ha detto:quasi....hehe scusatemi ma sono un verginello del menu di servizio!!!!"bisogna stare cauti sennò arriva il lupo cattivo che ti mangia la tv"
55AMG ha detto:il canale visualizzato sia il 96.
Giusto?
Supressa ha detto:un grazie grande quanto una casa !!!!adesso si vede meglio ed anche il blu sembra sparito....come d'incanto!!!
Gialex ha detto:devi stare attento sul serio ... io per essermi spinto troppo in là ho mandato in tilt la scheda madre del tv, che per fortuna mi hanno sostituito in garanzia ( arrivata dall'Olanda ) , rimanendo senza il Philippo per una ventina di giorni !
![]()
eheehehHAiNE ha detto:se ho imparato a conoscerti si![]()
ciaoFrancesco75 ha detto:In pratica l'immagine risulta leggermente "decentrata" verso destra. .