riccio2004 ha detto:io sono a 3.40 esatti (tra testa e tv) e il 37 va benissimo!
Pefetto grazie riccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riccio2004 ha detto:io sono a 3.40 esatti (tra testa e tv) e il 37 va benissimo!
Matteo, non devi valutare un lettore in base ai bit del DAC.. ci sono altri aspetti più importanti che determinano la resa qualitativa finalematteo977 ha detto:Ho 2 domande da farti (cut)
Gialex ha detto:grazie Mav![]()
Gialex ha detto:per adesso no ... cmq nn mi è mai successo che perdesse le impostazioni in memoria nemmeno dopo l'installazione di un nuovo firmware ...
Appena mi ridanno il pc le prove le faccio io
volentieri (insieme a tutte le altre)
55AMG ha detto:
ok aspetto la tua recensione ...55AMG ha detto:Grazie come sempre Gialex
Settimana prossima finalmente arriva.........
Gialex ha detto:ok aspetto la tua recensione ...
in ogni caso posta tutti i tuoi eventuali dubbi che vedremo di analizzarli insieme ...55AMG ha detto:Volentieri, spero di trovarmi bene come voi vi trovate bene col 37".
Gialex ha detto:in ogni caso posta tutti i tuoi eventuali dubbi che vedremo di analizzarli insieme ...![]()
Gialex ha detto:per adessso una sola osservazione 55AMG : Mysky collegalo con scart rgb , decoder in rgb ( e nn in pal) e un buon cavo scart rgb ... molto meglio del svideo![]()
Gialex ha detto:
SxM ha detto:>>Grazie Gialex<<![]()