Help Me!!!
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum.ò
Dopo aver letto questa ed altre discussioni riguardo i tv LCD e plasma, sono orientato, anche dopo un confronto visivo nei negozi, ad acquistare un PHILIPS 37''PF9830.
Ho delle perplessità per i vari consigli ricevuti in questi negozi che vorrei fugare con un vostro AUTOREVOLE parere per un immediato acquisto.
Tengo a precisare che l'utilizzo della tv è mirato ad un impiego giornaliero familiare, da una distanza di 4 metri senza l'impiego di decoder Sky, digitale o satellitare.
Questo modello, all'interno del segmento dei 37'', può essere considerato il migliore televisore o semplicemente un buon televisore data la tecnologia che esso utilizza?
Ritengo importante che sia full HD per l'evoluzione tecnologica delle trasmissioni future, ma il segnale analogico o digitale terrestre attualmente disponibili rendono merito della tecnologia richiamata nella pubblicità del prodotto?
A me sembra che le immagini confrontate siano più luminose, abbiano una profondità di campo maggiore, abbiano un refresch dell'immagine rispetto ad altre però non ho avuto modo di verificare come per esempio si comporta nel trasmettere un evento sportivo come una partita di calcio con segnale analogico.
Dato il costo (3700 euri

) è da ritenersi giustificato dalle prestazioni tecniche anche future e dalle soddisfazioni visive che ne riceverei????
Confrontato con Samsung LE40M61B, Sharp Aquos 37'' e Panasonic 37'' qual'è complessivamente il migliore per contrasto, luminosità, definizione di immagine, per le attuali fonti di trasmissione disponibili? E quale per il futuro?
E' così importante la distinzione tra 1080p e 1080i? E' poi possibile l'aggiornamento tramite USB?
Grazie a tutti per le vostre illuminanti risposte che certamente saranno d'aiuto!!!!!!!!!
