filkart ha detto:nn vorrei dire ma se disattivo pixel plus 2hd vedo l immagine più sfocata/annebbiata soprattutto con il grigio succede (con programmi tv normali)
In effetti, per quanto concerne le trasmissioni televisive, anche su una recensione di AF Digitale di un'anneto fa su un televisore Philips con il Pixel Plus dicevano più o meno la stessa cosa, ovverosia che in caso di sorgenti a bassa definizione con il Pixel Plus attivato sembrava di essersi "messi gli occhiali"....altresì però sottolineavano come, a loro parere, l'introduzione di tali effetti digitali introduceva al contempo un bel pò di artefatti tali da rendere innaturale l'immagine, troppo contrastata, troppo artificiale.
Onestamente quando ho provato a giocherellare con il Philips avevo davanti sicuramente un filmato proveniente da un lettore DVD, di conseguenza un'immagine ben fatta, ed in quel caso il Pixel Plus (e tutto lo stuolo di effetti digitali a contorno) non mi ha fatto una bella impressione, anzi!
In ogni caso considera che sono passato da un'estremo all'altro, ovverosia da "tutti gli effetti abilitati al massimo livello" a "tutti gli effetti disabilitati", probabilmente a livello minimo gli effeti digitali sono ancora godibili, non so, magari vedrò se più avanti riesco a fare una prova in tal senso!
Bye!