Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rawhide ha scritto:
Evviva!....la morale e' ... che ci siamo preoccupati (per quasi 1000 post) per NULLA!
Gialex ha scritto:
una curiosità c'è qualcuno che ha ancora il firmware precedente ? perchè il sospetto è che possano aver fatto qualcosa in tal senso![]()
Gialex ha scritto:
c'è mia figlia che guarda l'isola... io sono al pc
![]()
Gialex ha scritto:
ragazzi finalmente ho potuto testare il pc con collegamento dvi-dvi ,mi son dovuto spostare il tutto accanto al tv ed usarlo come monitor principale :
conf pc
main asus a7n8x
1 giga di ram 400
cpu amd 2400@2700
sk video sapphire radeon 9600xt 128
ultimi catalyst 5.11
il tv èstato immediatamente riconosciuto come 1920*1080 60hz !!! quindi mappato 1:1
ho provato alcuni filmati i hires
720p 60hz immagini perfette nessun problema
1080i 50hz un po di flickering da vicino ( nn ho potuto smanettare troppo perchè nn volevo mi s'impallasse ... staccare rispostare il pc , sai che esaurimanto ?)
ho visto un filmato di una partita di calcio preso da astra a 1080i e ... spettacolo !!!
![]()
tra poco qualche foto ...
Brigno ha scritto:
Questa cosa l'avevo fatta presente anche io ma non si trova il vecchio FRWR quindi il prossimo che fa questo test dovrebbe farlo prima (se non l'ha già aggiornato) e dopo l'aggiornamento !!
Così ci togliamo il dubbio
PS: forse il 37 mi arriva per fine settimana e non a metà Dicembre e se c'è il vecchio FRMW il test lo faccio io![]()
madhook ha detto:oggi scarico un pò di filmati in 720p e 1080i e il nuovo firmware così vi faccio sapere!!!!!!!
CIAO fantastici amici del forum!
![]()
palace71 ha detto:Chi mi dice dove posso scaricare questo nuovo firmware?
C'è per caso il link in uno dei 1000 precedenti messaggi? dove ?
dvi-i dvi-imadhook ha detto:accetta quale tipo di ingresso DVI?
DVI-I
@gialex il tuo come è?
grazie.
Gialex ha detto:dvi-i dvi-i
assolutamente e ricordate io l'ho collegato come monitor principale e non pilo
tato ...:sofico:
Raw io nn ho l'hardware adeguatorawhide ha detto:su AVF:
Gialex and rawhide. Could you test some gaming material at 1080i resolution? It's great that you can get 1080i but I'm wondering if 1080i means you're limited to 30fps. Thanks
Che ne dite?
Io non ho games da provare (proprio non ne possiedo), ma mi pare che le due cose (1080i e 30fps) siano del tutto indipendenti.
![]()