Gialex
Active member
ma dai è solo un gioco ... mi divertePValium ha detto:ma questa storia delle foto proprio non la capisco
Ciao e grazie.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma dai è solo un gioco ... mi divertePValium ha detto:ma questa storia delle foto proprio non la capisco
Ciao e grazie.![]()
Figurati, in sè non mi dà nessun fastidio, è solo che spesso la mia connessione và a petrolio, ed il download della pagina diventa pesante a causa delle foto, da qui la mia richiesta di usare i thumbnail.Gialex ha detto:
obe1976 ha detto:qualcuno conosce i codici dei telecomandi ONKYO e del dvd TPROGRESS ...
io nn avrei dubbiYashin85 ha detto:il pio 5000ex??? lo sharp 52xd1e??? quale???
aiutatemi nella scelta!!!
Gialex ha detto:io nn avrei dubbi... il PIO ! :O
giuseppedad ha detto:perfetto grazie..
pensavo di prendere il vostro mostriciattoli visto che costa meno e si vede alla grande!!ed in più è testato e qui ci sono le regolazioni già studiate!
io lo connetterei con sky hd e con ps3 via hdmi...ed un lettore/registratore dvd!
Yashin85 ha detto:e di prendere in considerazione il 42pf9731/10???
romano590 ha detto:????? ma ragazzi non trovo traccia di un 42pf9731/10, ma dove cavolo lo avete visto????? c'e' solo il 42PF9731D/37 ......ditemelo perche' sarei interessato....![]()
![]()
![]()
romano590 ha detto:ENTRO POCO QUANTO?????????????????????![]()
![]()
![]()
scrivi....scrivi.....conferma le caratteristiche, prezzooooo...., apri un 3d apposta!!!!
Partendo dal presupposto che io sono di parte (adoro i plasma), ti dico che fino ad oggi non ho mai visto un televisore migliore.... Io l'ho visto dal vivo con segnali "solo"in 1080i e non riuscivo a scorgere un pixel.... neanche a 1 cm. E' il piu' bel plasma di tutti i tempi.Yashin85 ha detto:Gialex hai avuto modo di vederlo??? !!