riccio2004 ha detto:NO. controlla meglio
Mi dite a quanto deve stare? E se più bassa è, meglio è oppure il contrario?
Strano che anche ad Horace,che ha un acer+ati come me, abbia lo stesso risultato.
Grazie Riccio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riccio2004 ha detto:NO. controlla meglio
riccio2004 ha detto:EFFETTO GHOST
"NON SI PUO' FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE, NON E' UN DIFETTO MA UNA CARATTERISTICA ATTUALMENTE NON ELIMINABILE.... FORSE UN DOMANI SI POTRA' FARE QUALCOSA"
B&D ha detto:Mi dite a quanto deve stare? E se più bassa è, meglio è oppure il contrario?
Strano che anche ad Horace,che ha un acer+ati come me, abbia lo stesso risultato.
Grazie Riccio!
riccio2004 ha detto:EFFETTO GHOST
riporto letteralmente:
"NON SI PUO' FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE, NON E' UN DIFETTO MA UNA CARATTERISTICA ATTUALMENTE NON ELIMINABILE.... FORSE UN DOMANI SI POTRA' FARE QUALCOSA"
Nessun commento sarebbe opportuno quindi lascio voi giudicare.
Yashin85 ha detto:NON CI CREDO......
anke io mi ero illuso di poter eliminar qst difetto!!ke è un DIFETTO!!
speriamo...
cmq son un po deluso xke 2 già la seconda volta in tre mesi ke l'ho ke me lo portan via.. ora non si accende nemmeno più...
mah ho un po di dubbi.... forse qst tecnologia non è ancora matura x l'Italia!!!!
riccio2004 ha detto:riporto letteralmente:
Nessun commento sarebbe opportuno quindi lascio voi giudicare.
badmojo ha detto:Allora, carissimi... Il mio problema è il seguente (e voi potrete indubbiamente illuminarmi): Come diavolo fate a far rilevare il mitico 37 9830 a questo benedetto PC? Io ho Windows XP SP1, Ati radeon 9800xt, e driver 6.3 con control panel, ma tutte le volte che attivo il cavo DVI il Philips mi viene visto solo come monitor plug & play e non riesco ad andare oltre 720p a risoluz 1280x720. Se forzo la 1080i e poi metto 1920x1080 il tv mi resta spento. Che debbo fare? Pendo speranzoso dalle vostre sagge labbra....
Yashin85 ha detto:NON CI CREDO......
anke io mi ero illuso di poter eliminar qst difetto!!ke è un DIFETTO!!
speriamo...
cmq son un po deluso xke 2 già la seconda volta in tre mesi ke l'ho ke me lo portan via.. ora non si accende nemmeno più...
mah ho un po di dubbi.... forse qst tecnologia non è ancora matura x l'Italia!!!!
riccio2004 ha detto:Ciao e benvenuto, datti una letta alle pagine precedenti è tutto spiegato più che dettagliatamente (anche più di 2 o 3 volte).:read:
badmojo ha detto:2) visto che l'xbox 360 non legge i file wmv, sarebbe possibile trasformarli in qualche modo in mpg2, insomma crearci un dvd, così me li guardo da xbox360 che almeno lì posso settare tranquillamente la 1080i?
richiroby ha detto:Non puoi collegare la 360 al PC conun cavo di rete ?
Magari tramite un router ?
Se si, i .wmv li puoi vedere tranquillamnete cosi'
Se no, non so come aiutarti![]()