Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Allora aspetti con calma possibilmente che qualcuno che sappia aiutarti si colleghi, legga il tuo messaggio e ti suggerisca.
Yashin85 ha detto:ho un problema:
ho attaccato il pc tramite DVI ma dopo il caricamento di xp vedo tutto nero...mi passa a 720p.... come faccio???
uguale anke in modalita provvisoria... prima di staccarlo dal monitor del pc ho impostato la risoluzione a 1024 x 768.... ma nisba...
xke mi passain 720p??xke è tutto nero???
anke con l'svideo è tutto nero!!
B&D ha detto:Non ci capisco niente...Non mi fa istallare il ccc...
... e dirmi passo passo, partendo dal link ati che può andarmi bene?
L'unica cosa che confermo sono i 60 hz...
...
beato tu che ti si disattivanoxman360 ha detto:ragazzi volevo sapere una cosa,come mai con il cavo vga(xbox 360) si disattivano le funzioni pixel plus natural motion ecc..mentre col cavo component restano?
riccio2004 ha detto:beato tu che ti si disattivano
io ancora non riesco a disattivare proprio un bel niente con cavo dvi collegato... sempre quel maledetto effetto ghost.
Piuttosto, a te, con il cavo vga e disattivate le funzioni pixel plus e natural motion etc. SI VERIFICA ANCORA L'EFFETTO GHOST?!
Yashin85 ha detto:gialex, riccio o qls altro ke mi possa aiutare...
tnk
ROLF ha detto:FINALMENTE!!!
ragazzi oggi mi consegnano un fiammante 37PF9830, insieme al DVP9000s... non vedo l'ora di scartare il gioiellino.. sarà una lunga serata... poi vi posto le mie impressioni e vi chiedo subito qualche aiuto (settaggi Gialex ecc)..
:sofico: :winner: :yeah:
Yashin85 ha detto:gialex, riccio o qls altro ke mi possa aiutare...
tnk
ROLF ha detto:FINALMENTE!!!
Gialex ha detto:concordo con riccio ...
altrimenti una bella formattazione la possiamo fare ?![]()
![]()
![]()
horace ha detto:ragazzi, ho appena visto un pezzo di sin city a 1080i![]()
![]()
stavo per piangere dalla bellezza delle immagini!!!!
ecco il mio procedimento:
hardware:
-normalissimo (e penso anche di bassa qualità) cavo vga/vga
-adattatore vga/dvi fornito con il televisore
-ati radeon mobilty 9700 su portatile acer
procedimento:
-disinstallato vecchi driver
-installato driver omega ultima versione, in quanto essendo il mio un portatile acer, non potevo installare i catalyst di ati (nè la versione per xp e nemmeno quella per portatili)
-spento il pc
-effettuati i collegamenti
-accensione del pc
-accensione del tv e sintonizzato su DVI
-click con il dx sul desktop->proprietà->impostazioni
-selezionare lo schermo 2, settare come risoluzione 1024x768 e spuntare estendi desktop su questo monitor
-click su avanzate->visualizzazione->monitor (io ho monitor a sx, schermo al centro e tv sulla dx) ->risoluzione problemi e spunta su forza modalità 1080i
-ritornare a proprietà->impostazioni, selezionare lo schermo 2, settare la risoluzione a 1920x1080. se tutto funziona dovreste, selezionando come sorgente dvi, avere il televisore che segnala in ingresso 1080i
-a questo punto, se in proprietà->impostazioni avete lo schermo 2 alla dx dello schermo uno, basterà che spostiate il mouse verso il bordo dx dello schermo del portatile, e questo passerà sulla tv!
-aprite il vostro player preferito, trascinatelo nel televisore, aprite un file a 1080i e mettetelo a pieno schermo!!!!
è una cosa da lasciare senza parole, ora vado alla ricerca di altri filmati a 1080i da burlarmi con gli amici quando vengono![]()
spero di essere stato di aiuto a qualcuno
EDIT: il filmato l'ho trovato qui:
http://hdclips.net/forums/index.php?showforum=32
Gialex ha detto:grande !
gioco di anticipo :
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :53
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali : pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
... fammi sapere ...![]()
AlbertoPN ha detto:
horace ha detto:-ati radeon mobilty 9700 su portatile acer
procedimento:
-disinstallato vecchi driver
-installato driver omega ultima versione, in quanto essendo il mio un portatile acer, non potevo installare i catalyst di ati (nè la versione per xp e nemmeno quella per portatili)
[/URL]
55AMG ha detto:Ormai è un dato di fatto che GIALEX sia il GURU dei 9830![]()
Ragazzi dovreste avere una statuetta a forma di GIALEX appoggiata sopra il vostro 9830![]()