[Philips] LCD 9613

-=[AL3X]=- ha detto:
Grazie, nel giro di un mesetto dovrei comprare questo LCD... :)
Guarda la cosa che mi ha piu colpito di questo tv è che puoi modellarlo a tuo completo piacimento,io finalmente ho trovato le mie impostazioni definitive ed è veramente uno spettacolo,e sono collegato in component non potendo sfruttare la hdmi con la mia vecchia xbox :cry: immagino cosa potrei vedere in hdmi...:O

Ecco due img del mio 9613

02122008608jc5.jpg

02122008569fz5.jpg

CIAO A TUTTI!!!

sono nuovo del forum, vi ho scoperto per caso poichè sto cercando informazionio sul tv lcd che vorrei comprare (prob nei prox giorni)

il modello é il Philips 32pfl9613

l'ho visto e complessivamente mi piace molto (pannello, colori, ambililght, diavolerie multimediali tramite usb, possibilitá aggiornamento fw, design etc.)

ció che ho notato (ma oggi vado a rivederlo) é che quando si vedono le foto tramite usb, le foto non possono essere zoommate, ma solo ruotate e (questo mi da un po fastidio) ho notato che la foto é centrata e le bande nere laterali non sono proprio nere ma hanno un certo livello di grigio (oggi faró un po di test, puo darsi che la luminositá fosse impostata male e che quindi usciva fuori vedendo il nero/grigio )

inoltre ho letto il manuale: la vga accetta segnale con risoluzione sino a 1360x768! peccato che non si possa arrivare sino a 1920x1080 (questo solo tramite hdmi) ma oggi lo provo con il mio notebook e cavo vga che ho con me.

DOMANDA: c'e' qualcuno di voi che ha questo tv? come si trova ? problemi o considerazioni?

prezzi??

io l'ho trovato a 1399 (mi sembra un po caro) qui in germania (dove vivo)

grazie
ed a presto!

ps: mi sono accorto solo ora che era stata aprta una discussione su questo tv, infatti avevo giá postato questo messaggio in un altra parte del forum (sono nuovo e si vede!)