Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mille grazie per l'informazione.tommyseb ha detto:Ho fatto la prova con i canali tv del digitale terrestre e si sentono in stereo sul TV con collegamento scart, non ho provato con gli mp3 e la TV analogica.
gigettino76 ha detto:Ai possessori del 5520H o 5570H, volevo chiedervi se avete verificato se l'upscaling a 1080i/p su un TV HD Ready viene fatto solo sui contenuti del lettore DVD o dell'HDD, oppure anche sul segnale proveniente da una sorgente esterna (Es decoder satellitare) o del DTT interno al DVDR stesso.
Prtiller ha detto:Il sistema funziona in modo imprevedibile.
il padrino ha detto:Salve, chi mi sa dire se i file DIVX masterizzati da PC su CD-R vengono letti dal Philips 5570H?
E se quindi i DIVX vengono letti da tutti i supporti: CD-+R , DVD di tutti i tipi, HDD del Philips o esterno, Memoria USB.
Grazie.
Lo dici per esperienza personale oppure per sentito dire?Nikeral ha detto:è possibile riprodurre i file codificati divx indipendentemente dal supporto utilizzato.
il padrino ha detto:Sono orientato ad acquistare il 5570H ...Poi l'upscaling a 1080p lo ho solo dal lettore DVD oppure dall'HHD oppure anche vedendo dal tuner DTT o analogico? Quale marca upscala tutto?
Non ho problemi di blocchi audio, so però che in passato c'erano ma era un problema di Mediaset se non erro.maxrub ha detto:...problemi di blocco audio...