Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mille grazie per l'informazione.tommyseb ha detto:Ho fatto la prova con i canali tv del digitale terrestre e si sentono in stereo sul TV con collegamento scart, non ho provato con gli mp3 e la TV analogica.
gigettino76 ha detto:Ai possessori del 5520H o 5570H, volevo chiedervi se avete verificato se l'upscaling a 1080i/p su un TV HD Ready viene fatto solo sui contenuti del lettore DVD o dell'HDD, oppure anche sul segnale proveniente da una sorgente esterna (Es decoder satellitare) o del DTT interno al DVDR stesso.
Prtiller ha detto:Il sistema funziona in modo imprevedibile.
il padrino ha detto:Salve, chi mi sa dire se i file DIVX masterizzati da PC su CD-R vengono letti dal Philips 5570H?
E se quindi i DIVX vengono letti da tutti i supporti: CD-+R , DVD di tutti i tipi, HDD del Philips o esterno, Memoria USB.
Grazie.
Lo dici per esperienza personale oppure per sentito dire?Nikeral ha detto:è possibile riprodurre i file codificati divx indipendentemente dal supporto utilizzato.
il padrino ha detto:Sono orientato ad acquistare il 5570H ...Poi l'upscaling a 1080p lo ho solo dal lettore DVD oppure dall'HHD oppure anche vedendo dal tuner DTT o analogico? Quale marca upscala tutto?
Non ho problemi di blocchi audio, so però che in passato c'erano ma era un problema di Mediaset se non erro.maxrub ha detto:...problemi di blocco audio...