Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pp2k ha detto:Salve a tutti,
stavo valutando l'acquisto del DVDR5520H, soprattutto per l'usb bidirezionale... leggendo il manuale a pag. 62 sembrerebbe però che gli unici dispositivi usb supportati siano le memorie a stato solido, escludendo HD esterni. Qualcuno me lo può confermare?
Grazie in anticipo
plug ha detto:Dimenticavo ancora....quando si guardano i DVX non è possibile mandare il video avanti o indietro.
plug ha detto:Anche la semplice perdita dei dati di impostazione non è cosa da poco.
Per rimettere a posto i menu e rifare la sintonizzazione dei canali ci vuole quasi UN'ORA!
Mi dispiace contraddirti ma funziona perfettamente anche con Hard Disk purchè autoalimentato e partizionato con Fat32, io ne ho uno da 200 giga collegato e funziona che è una meraviglia.seby75 ha detto:esatto, solo chiavette usb o qualsiasi dispositivo che usi memorie dello stesso tipo. Niente hd esterni.....
Visto che ultimamente sembrano emergere solo gli aspetti negativi, voglio spezzare una lancia in favore di questo Recorder di cui sono pienamente soddisfatto, ce l'ho da poco più di un mese ma:plug ha detto:Dimenticavo ancora....quando si guardano i DVX non è possibile mandare il video avanti o indietro....
tommyseb ha detto:- Non mi si è mai bloccato