Cari possessori del 5520 e 5570, potreste cortesemente dirmi se l'audio analogico (prelevabile cioè dalla presa SCART o dai due connettori RCA bianco/rosso) è in stereofonia con i canali digitali (radio e TV) e con gli mp3? Lo chiedo perchè possiedo il 5500, che credo sia molto simile ai vostri modelli ad eccezione del fatto che non ha l'hard disk, che nei casi sopra citati mi fornisce in uscita l'audio mono. Con i CD la riproduzione è sempre in stereofonia, con i DVD è... random, talvolta mono, talvolta stereo.
Il bello è che l'assistenza Philips mi ha sostituito l'unità ma quella nuova presenta lo stesso problema, facendo sospettare che non sia un guasto del singolo aparecchio ma piuttosto che sia questo modello ad avere qualcosa che non va.
P.S. Se può consolarvi anche il 5500 soffre dei "buchi" sull'audio. Non ricordo se il problema sia presente solo sui canali Mediaset (tra una cosa e l'altra sono senza recorder da quasi due mesi), ricordo solo che in visione, dopo il "buco", l'audio ed il video sono in sincrono. Su alcune registrazioni invece il buco nell'audio ha introdotto anche uno sfasamento tra audio e video piuttosto fastidioso. Sorvolo poi su altri difetti riscontrati nelle due unità da me usate finora per non appesantire troppo la discussione.
Grazie e ciao, Marcello