Toro Seduto
New member
Figurati che io ho messo un'apposita ciabatta per avere la spina del recorder più a portata di mano.andR1ea ha detto:...se non fosse che la mia spina è collocata in una posizione da kamasutra....
Ciao, Marcello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Figurati che io ho messo un'apposita ciabatta per avere la spina del recorder più a portata di mano.andR1ea ha detto:...se non fosse che la mia spina è collocata in una posizione da kamasutra....
Ciao Marcello, è paradossale....sembra tutto una barzelletta,mi sembra di ritornare ai primi anni '90 e alle prime apparecchiature elettroniche con tutti i loro difetti...ma tutto ciò è inaccettabile nel 2009,penso che davvero ci sarebbero gli estremi per chiedere il risarcimento di questi soldi davvero buttati fuori dalla finestra!!Toro Seduto ha detto:Figurati che io ho messo un'apposita ciabatta per avere la spina del recorder più a portata di mano.
Ciao, Marcello
andR1ea ha detto:...ma tutto ciò è inaccettabile nel 2009,penso che davvero ci sarebbero gli estremi per chiedere il risarcimento di questi soldi davvero buttati fuori dalla finestra!!
Toro Seduto ha detto:Grazie per le informazioni e, se puoi, tienici aggiornati sulle proposte di Philips.
Ciao, Marcello
marcoexo ha detto:Una cosa che mi ha meravigliato che ho scoperto pochi minuti fa.... Contrariamente alle voci (su internet) che davano la Philips fuori dal mercato dei recorder HDD sembra che il 5570 sia vivo e vegeto ...ed in una nuova versione....
Let's join
Marco
don durma ha detto:Ciao Marcè, ciao anche a tutti gli altri.
Ultimissime: dopo una settimana di funzionamento regolare siamo di nuovo nella merda!!!!!!!
nasbo ha detto:... essere problema....mah che dire, per ora sto ancora valutando cosa fare![]()
![]()
.....salutoni a tutti...nasbo.
![]()
federic0 ha detto:ciao marco, l'ho proposto anche io qualche post sopra![]()
per me una bella letterina, con in copia l'ADUC sarebbe l'ideale.
federic0 ha detto:don, ma al centro assistenza aurelia c'e' parcheggio per l'auto?
don durma ha detto:risposta affermativa. il laboratorio è all'interno di una stradina privata con parcheggio clienti.
E CHE LO RIPORTO A FARE?federic0 ha detto:grazie don,
tu cosa hai deciso? lo riporti?
don durma ha detto:E CHE LO RIPORTO A FARE?
come ha detto lui a fine mese potrebbe avere notizie dalla philips. io non ci credo con questi tempi così brevi, comunque non mi resta che attendere.