Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gringo ha detto:Praticamente ci siamo comprati un PC MediaCenter (del tipo Windows Media center per capirci) con oltretutto parecchi bachi nella gestione.
pastroccetto ha detto:Salve a tutti,
sono un possessore abbastanza soddisfatto del recorder in questione (qualche registrazione con banda laterale blu mi lascia un po' perplesso).
el_coda ha detto:Ciao a tutti,
mi accodo a questo post per avere info sul DVDR3595H.
In particolare, guardando la brochure philips, sembrerebbe che non sia dotato di Progressive Scan...
rickydive ha detto:Confermo...
Ho verificato inoltre sul manuale in PDF scaricato dal sito, e anche questo non cita la funzione progressiva (cosa che invece il manuale del 3590 fa a pagina 18: Utilizzo della presa Component Video/collegamento un televisore a scansione progressiva
RickyDive
bugs bunny ha detto:Per formattare un DVD riscrivibile prova a fare così:
Purtroppo non è possibile. Il recorder sintonizza solo i suoi canali analogici e i canali del decoder li vede sempre dall'ingresso EXT dove è collegato. La funzione che hai trovato (attiva/disattiva decoder) mi pare serva a far partire in automatico la registrazione da decoder esterno quando il recorder riceve un impulso di accensione dal decoder (in pratica con il philips in stand-by la registrazione parte quando il decoder si accende). Funziona solo con un ingresso scart (non mi ricordo se 1 o 2).megatiker75 ha detto:...Vorrei impostare alcuni canali che facciano riferimento al digitale terrestre che ho attaccato...