Bosef
New member
Mi servirebbe una informazione per un mio amico.
Dopo aver guardato insieme le caratteristiche di un po' di dvd recorder, la scelta sarebbe caduta sul philips dvdr-77 solo che come al solito non si riesce a capire bene se sia Progressive scan. I siti americani lo danno come tale, i siti ufficiali Philips non citano questa caratteristica, mentre per alcuni siti di vendita europei sembrerebbe presente.
Abbiamo scritto alla Philips italiana e la risposta e' stata ridicola:
"PHILIPS
Gent. Sig. xyz,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua domanda.
In merito alla sua richiesta la informiamo che l'unico prodotto che ha una uscita progressiva é il DVDR1000/04, le cui caratteristiche sono le seguenti:
VGA output (uscita per scheda video PC) with PAL/NTSC Progressive Scan for DVD+RW/+R.
La informiamo che anche il DVDR77 ha l'uscita per il segnale progressivo.
Speriamo di aver risposto alla Sua domanda in maniera soddisfacente.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips"
Al numero di telefono per le informazioni una signorina che non era esperta, continuava a chiedere al tecnico e ci diceva che "visto che ci sono le uscite component allora ha il progressive scan".
Avevte informazioni su questa faccenda?
Dopo aver guardato insieme le caratteristiche di un po' di dvd recorder, la scelta sarebbe caduta sul philips dvdr-77 solo che come al solito non si riesce a capire bene se sia Progressive scan. I siti americani lo danno come tale, i siti ufficiali Philips non citano questa caratteristica, mentre per alcuni siti di vendita europei sembrerebbe presente.
Abbiamo scritto alla Philips italiana e la risposta e' stata ridicola:
"PHILIPS
Gent. Sig. xyz,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua domanda.
In merito alla sua richiesta la informiamo che l'unico prodotto che ha una uscita progressiva é il DVDR1000/04, le cui caratteristiche sono le seguenti:
VGA output (uscita per scheda video PC) with PAL/NTSC Progressive Scan for DVD+RW/+R.
La informiamo che anche il DVDR77 ha l'uscita per il segnale progressivo.
Speriamo di aver risposto alla Sua domanda in maniera soddisfacente.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips"
Al numero di telefono per le informazioni una signorina che non era esperta, continuava a chiedere al tecnico e ci diceva che "visto che ci sono le uscite component allora ha il progressive scan".
Avevte informazioni su questa faccenda?