• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Cinema 21:9, qualche dettaglio in più

Bhèèè...

Guardando la clip video fa proprio un bell'effetto ma ancora resta da capire come funziona (leggasi qualità di upscaling).

Cmq penso che matrici 2,35:1 hanno più senso su videoproiettori.

Messaggero57 ha detto:
ma i film girati in 1,85:1 come li visualizza?

Probabilmente lo si potrà vedere sia nel formato nativo che
allargato.... :mad:

Vedremo... Ancora ne sappiamo troppo poco...... :rolleyes:

resto scettico sull'uscita di diagonali più piccole, già è al limite questa secondo me. Poi con 3000 euro oggi ci si fa un impianto di videoproiezione fullHD di tutto rispetto, mi pare veramente destinato a una piccolissima nicchia del mercato

l'utenza media non sa ancora perche' esiste il 16/9 (e che la maggioranza delle trasmissioni sono 4/3) ,e se ne escono con questo 21/9.
boh

"manuale d'istruzioni On Screen Display al posto del tradizionale cartaceo"
E se non mi si accende il tv o oh problemi di visualizzazione come faccio?:rolleyes:

per me è una bellissima idea se completano l'opera con un doppio tuner.
Così puoi vedere due 4:3 affiancati e sarebbe una bella feature in più
Oppure aggiungere info dalla rete ai lati dell'immagine, etc...

insomma, se trovano come sfruttare tutto quello spazio anche quando non si vedono film 2:35:1 ne prendo uno di corsa :D

non vedo perchè chi compra un kuro con la stessa cifra e anche più dovrebbe rifiutarsi di comprare questo...

ovviamente al numero 1 c'è la qualità dello schermo, poi per chi vede al 90% cinema può essere molto utile come formato e se poi aggiungono anche features interessanti quando c'è spazio sprecato ai lati (durante i 4:3 etc...) ci sarà da divertirsi, altrochè...