Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Secondo me ti sbagli, esistono BD anamorfici.Onslaught ha detto:Visto che i blu ray non sono anamorfici...
Mi sa che non hai ben chiaro qualche concetto.avdarjo ha detto:ma non so quanto il mercato sia pronto a rispondere con film che si adattino a quelle dimensioni....spero solo che non si vedano le persone più grasse di come si vedono già con i 16:9...cmq bella idea..
Non è ancora uscito da nessuna parte un solo BD che sia anamorfico e mai uscirà dato che non è previsto dalle specifiche perchè superata l'esigenza dell'anamorfosi e dei vari "giochetti" previsti dal cambio fra pixel quadrati e pixel rettangolariPicard ha detto:Secondo me ti sbagli, esistono BD anamorfici.
Dave76 ha detto:Perchè dovrebbe essere fatto un upscale della risoluzione verticale se sono 1080 linee?
Picander ha detto:L'immagine del film in un blu-ray è di circa 1920x817 quindi per riempire la matrice hai bisogno di scalare sia in orizzontale che in verticale
zLaTaN_85 ha detto:dovrà essere un po' stiracchiata in orizzontale