PHILIPS BDP9700, il canto del cigno bluray di Philips.

Questo letto è qualcosa di fantastico...ho provato un vecchio film DVD che avevo in collezione ( ormai non ne guardavo più fino ad oggi ), sono rimasto sbalordito dalla qualità video in upscaling...ragazzi non scherzo se dico che sembrava quasi un bluray...nessun artefatto, niente aliasing...un quadro eccellente, neanche il sony 790 faceva un lavor..........[CUT]
Esatto. Io ho il modello precedente, ma a livello lettura dvd/br non credo cambi niente. I dvd sono restituiti in maniera strepitosa e ti fanno davvero poco rimpiangere i br. Infatti io continuo tranquillamente a comprare i dvd quando il titolo non è proprio di quelli da strapparsi i capelli.
 
be però dai sano, la logica vuole che i dvd li si guardi sulla TV non sul VPR....:-) io lo uso su un 47 pollici...sul VPR solo BD.
 
ed è quello che dicevo io con un filo di ironia ;-) vicino o lontano che lo vuoi guardare su un over 60 nn c'è scampo se la sorgente nn è perfetta si vede,e già è poco un 1080p VERO figurati "finto" hehe
 
Ultima modifica:
No, non ho capito. Se io guardo un 42" da 2 metri di distanza o un 65" da 3 mt.... non sarà la stessa cosa? Cosa mi cambia?
 
Ormai è difficile trovarlo. Posseggo il bdp 9600 che finirà in assistenza in quanto non legge più nessun disco. Avevo pensato di passare al 9700 nel caso in cui il costo della riparazione risultasse troppo oneroso.
Mi sapreste eventualmente consigliare una valida alternativa al 9700 restando sempre sui 400 450 euro?
 
non è che ci voglia una scienza, basta cercare con google e trovaprezzi. sul sito del peperoncino in questo momento è disponibile a 450.
 
Imho analogico tutta la vita la differenza e' imbarazzante per pulizia dettaglio e spaziatura ( e in hdmi si sente bene eh )
costa un po' in cavi ma ne vale la pena visto che a quanto pare puoi :D
 
vabbè il mio impianto lo vedi in firma e tra HDMI e analogico multicanale la differenza è palese ed apprezzabile ma nn abbiamo ne lo stesso sinto ( quello dice poco alla fine amplificherà solo ) ne lo stesso lettore.
Ma se tanto mi da tanto e la qualità nel lettore c'è nn corri rischi lo sentirai da solo.
 
rispondo solo ora...purtroppo il mio bdp 9600 non legge piu' alcun disco e spesso non si apre neanche il cassettino.
Ce l'ho da poco piu' di due anni e non e' che lo abbia usato tantissimo.
Alla fine ho preso il 9700 grazie alla dritta di sanosuke al quale porgo una domanda: il mio sinto ampli e' un onkyo 705 che veicola i segnali audio dts master audio e dolby digital true hd. Come diffusori ho il sistema kef se 3500....secondo te collegando il blu ray in analogico noterei differenze rispetto al collegameno in hdmi?
Gia' ho deciso di sfruttare la doppia presa hdmi per bypassare il sinto ampli che non gestisce i segnali 3d, sono in dubbio sul collegamento audio...tu che dici? Resto in hdmi oppure passo in analogico?
Grazie per la risposta!
 
Ciao, dove lo hai acquistato ? Ero tentato di prenderlo sull'amazzone.de ma ho problemi di traduzione pagina :)
Mi risparmiavo 35 euro rispetto all'amazzone.it che investivo in cavi.
Ho paura che i miei non veicolino il 3D. Ho un vecchio Onkyo pure io. Quello che va al tv è 7 mt

Sano, per curiosità i cavi 1.4 high speed sono solo con ethernet ? Per la mia configurazione di 1.4 me ne servono 2 o basta 1 ?
Grazie.

PS

L' F8500 64" è spettacolare e non buzza x niente !
 
Top