Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto. Io ho il modello precedente, ma a livello lettura dvd/br non credo cambi niente. I dvd sono restituiti in maniera strepitosa e ti fanno davvero poco rimpiangere i br. Infatti io continuo tranquillamente a comprare i dvd quando il titolo non è proprio di quelli da strapparsi i capelli.Questo letto è qualcosa di fantastico...ho provato un vecchio film DVD che avevo in collezione ( ormai non ne guardavo più fino ad oggi ), sono rimasto sbalordito dalla qualità video in upscaling...ragazzi non scherzo se dico che sembrava quasi un bluray...nessun artefatto, niente aliasing...un quadro eccellente, neanche il sony 790 faceva un lavor..........[CUT]
Come sarebbe?, non legge più nemmeno quelli che leggeva prima, o non legge più le nuove uscite? E poi, di che dischi stai parlando? BR, DVD, CD...Ormai è difficile trovarlo. Posseggo il bdp 9600 che finirà in assistenza in quanto non legge più nessun disco.