rossoner4ever
Active member
A quel prezzo dovevano mettere almeno la doppia uscita HDMI. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti posso chiedere come va?:Otigi3 ha detto:Acquistato il bdp9600
ziosante ha detto:Ti posso chiedere come va?:O
Siryard ha detto:penso che la parte che hai tralasciato, è questo 9600 dovrebbe implementare sono le regolazioni video (vedi onkyo bd-sp808) fondamentali x questo lettore, poi per il resto su quello che hai detto concordo al 100%
Saluti Siryard.
LongJohn ha detto:Il manuale in Italiano ...: http://www.p4c.philips.com/files/b/bdp9600_12/bdp9600_12_dfu_ita.pdf
Finalmente i parametri video sono regolabili (pag. 141, regolazioni personalizzate).
KingOfDarkness ha detto:sarebbe interessante capire se Philips ha intenzione di applicare una politica di prezzo simile a Panasonic
King ti è arrivato?KingOfDarkness ha detto:appena mi arriva faccio dei test e vi faccio sapere com'è!!!!