PHILIPS BDP9600

ziosante ha detto:
Ti posso chiedere come va?:O

Prima devo risolvere la"rogna" del cavo hdmi:mad: ,poi riferirò le mie impressioni(la prossima settimana spero).
Ascoltando dei cd l'impressione è buona ma devo dire che il mio vecchio
Harman suona un pò "meglio":rolleyes: .Ciao
 
Siryard ha detto:
penso che la parte che hai tralasciato, è questo 9600 dovrebbe implementare sono le regolazioni video (vedi onkyo bd-sp808) fondamentali x questo lettore, poi per il resto su quello che hai detto concordo al 100%

Saluti Siryard.

Il manuale in Italiano ...;) : http://www.p4c.philips.com/files/b/bdp9600_12/bdp9600_12_dfu_ita.pdf

Finalmente i parametri video sono regolabili (pag. 141, regolazioni personalizzate). In questi giorni stavo per prendere il 9500 ma vedrò di temporeggiare fino a dopo le feste per il nuovo 9600 (se non avesse avuto questi settaggi avanzati rimanevo sul 9500, del 3D non mi importa niente).

Ciao
Enrico
 
@ long john

ti quoto al 100%, ed aggiungo finalmente !!
vedi se lo trovi a 499 è un ottimo prezzo in ogni caso se ti piace ti conviene aspettare e prendere questo. nettamente contrario alla possibilità di prendere il 9500 se devi scegliere con il 9600 ;)

Saluti Siryard
 
LongJohn ha detto:
Il manuale in Italiano ...;) : http://www.p4c.philips.com/files/b/bdp9600_12/bdp9600_12_dfu_ita.pdf

Finalmente i parametri video sono regolabili (pag. 141, regolazioni personalizzate).

Bene, si iniziano a vedere le prime cose interessanti quindi su questo 9600, una era appunto la regolazione avanzata dei parametri video, assente sul 9500.
Vediamo allora cos'altro c'è di nuovo e vediamo se hanno risolto qualche altro problemino che affligge il 9500...
Occhio alle possibili rece ragazzi mi raccomando!
Incrociamo le dita...:D
 
@ Siryard

sarebbe interessante capire se Philips ha intenzione di applicare una politica di prezzo simile a Panasonic per questo nuovo 9600 (Pana abbassò di 100 euro il BD85 nel momento in cui uscì il BDT300, per non andare "fuori controllo" con i prezzi).....

Philips potrebbe (anzi dovrebbe) fare lo stesso con il 9500 e il 9600 (intendo dire che il 9500 dovrebbero abbassarlo a 300 euro, per contenere il 9600 intorno ai 400)
 
KingOfDarkness ha detto:
sarebbe interessante capire se Philips ha intenzione di applicare una politica di prezzo simile a Panasonic

@ KingOfDarkness
guarda io stavo seguendo 3 marche che come processore video hanno il Qdeo, questo l' onkyo e l'oppo, vista la differenza "minima" tra i tre mi sono buttato su un altra marca, proprio perchè non penso che la philips attui la procedura di mercato che menzionavi nel tuo intervento anche se l'unica procedura che potrebbero attuare è quella di abbassare i prezzi al 9500 viste alcune difficoltà/mancanze incontrate da quest'ultimo. a Roma 499 euro non lo vende nessuno ecco perchè consigliavo a long john che se lo trovava a quel prezzo lo poteva prendere. In ogni modo ottimo provideo è multimediale vedi certificazione dlna usb e video store online e net tv quest'ultima la trovo una cosa molto carina per stare in italia visto che queste funzioni sono solo attive negli usa e canada quindi ;) ha le uscite analogiche 7.1 speriamo solo che siano accompagnate da degli ottimi dac audio

@ dream13
per il momento ho trovato solo questo:
Formati di compressione: DivX Plus™ HD, H.264, MPEG2, VC-1, AVCHD, MKV, WMV, XviD
Formato di compressione: Dolby Digital, DTS, AAC, MP3, WMA, PCM

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
il fatto che legga più formati non significa che sia superiore....casomai più versatile....comunque, attualmente il Philips costa 150 euro in meno e gode della garanzia italiana....se hanno sistemato quei piccoli difettucci presenti nel 9500 e implementato delle DAC di buon livello, io vado ad occhi chiusi sul Philips....aspettiamo solo le prime recensioni (e magari un piccolo adeguamento del prezzo, che non sarebbe male)
 
Si effettivamente è più appropiato versatile. ciononostante se si comincia a leggere le specifiche, e a studiare un pò i forum nordamericani, si evince abbastanza chiaramente che quei dettagli non sono poi cosi piccoli. scusa..il 9600 con quel prezzo che ha, non monta nemmeno i dual hdmi. E il supporto ntfs non è mica cosa da poco...se ci pensi bene.
 
...per non parlare del fatto che l'Oppo supporta anche i SACD e i DVD-Audio (oltre ai DVD e BD), quindi due lettori al prezzo di uno, sia video che audio, cosa che il Philips non può vantare. Non sottovalutiamo questo aspetto. Purtroppo entrambi sono ancora delle incognite, mi sembra di capire che non sono tante le testimonianze sui due lettori.
 
E bravo King! Sei uno dei primi quà del forum mi pare...!

Se riesci, cerca di capire anche cosa effettivamente cambia rispetto al 9500, credo sia la cosa che più interessa a tutti.

Mi pare che una delle cose più importanti emerse fino ad ora, sia il fatto di poter fare le regolazioni video avanzate che con il 9500 non si potevano fare e fino a quà ci siamo, però visto che ci sei vedi cosa ti fa regolare di preciso così ci si fa un'idea più chiara.
Per il resto vedi tu, purtroppo ancora non si trovano recensioni complete su internet quindi non si riesce a capire bene come va secondo gli esperti.

Ti aspettiamo fiduciosi...:D
 
Top