Stavo rileggendo tutta la discussione....ed mi pare che spark35 abbia Avatar (forse 3D) ed il suo 7700 lo riproduca senza problemi.
Di certo l'anomalia che ho è sul lettore. Il mio

ld: 1600 del 2009 non ha questi problemi e non l'avrei cambiato se non fosse per i tempi di caricamento e le multicanale. Cmq ho un ticket aperto con Philips, vediamo cosa ne viene fuori. Sono fiducioso.
Vi elenco le anomalie che ho:
Frankenstein Junior EAN 8010312079580: alcuni contenuti speciali non vengono riprodotti. In alcuni casi il lettore ritorna al menù del disco dopo minuti d'attesa, in altri il 7700 si ferma con il contatore su 00:00. In questo caso è necessario interrompere la riproduzione o espellere il disco per riprendere il controllo del BDP7700 riportandolo alla home.
Avatar EAN 8010312088131: inizia la lettura del disco, viene visualizzato un disclaimer dopodiché il BDP7700 si blocca con la scritta "TOP MENÙ" sul display. La pressione di Nessun tasto sortisce effetto eccetto lo stop o il tasto Home che riporta il lettore alla schermata iniziale.
Pelham123 EAN Assente (Disco venduto con rivista): Non viene rispettato il corretto "aspect ratio" nella riproduzione del film. Alcuni contenuti speciali non vengono riprodotti. In questo caso il lettore resta fermo con il contatore su 00:00, poi ritorna al menù del disco dopo un minuto d'attesa. NB disco nuovo appena aperto dal cellophane.
State of Play EAN Assente (Disco venduto con rivista): dopo la visualizzazione di un disclaimer il BDP7700 si blocca con la scritta "PLAY" sul diplay, funziona solo il tasto stop o quello home. Anche questo disco è nuovo.
Ligabue Campovolo 2011 EAN 8010020075591: Disco 1 e Disco 2 viene mostrato sullo schermo l'annuncio che il disco non è originale pertanto non riproducibile..