Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Nessun problema, la cosa è facilmente risolvibile anche senza conoscenze.
Guarda sul retro dei tuoi dischi bd, e cercane se ne hai uno che, per la traccia italiana, indichi soltanto DTS-HD Master Audio, e mettilo in play. Se hai il philips collegato al tuo marantz soltanto tramite le uscite analogiche 5.1 e riesci a sentire l'audio italiano multica..........[CUT]
Beh, grazie ugualmente della disponibilità, è comunque solo una curiosità visto che al momento neanch'io potrei collegarlo in 5.1, non avendo idea di quando potrei rimettere in piedi l'impianto, e comunque l'intenzione di prenderlo ce l'ho.
Non credere, non sono poi così esperto, anzi, come dicevo seguivo molto il mondo del hi-fi anni orsono, poi me ne sono allontanato per dedicarmi ad altri interessi\passioni, per cui sono rimasto molto indietro, in special modo riguardo l'universo home cinema.
Però le vecchie fiamme ogni tanto si riaccendono, soprattutto quando necessitano nuovi acq..........[CUT]




La prima immagine dovrebbe raffigurare i DAC, che sono della qualità che ci si può aspettare in un prodotto di questa categoria.
Già è molto che ci siano e che permettano anche a chi non può o non vuole spendere grosse cifre, di continuare ad usare i loro ampli privi di ingresso HDMI...
Poi nelle altre immagini, sotto al dissipatore passivo nero, c..........[CUT]
Figurati, ovvio che nessuno pretende che tu tolga gli adesivi, anzi è già tanto quello che hai fatto :>Mi spiace ma essendo in garanzia non posso togliere le etichette.
Hai ragione, l'ho zoomata e ho potuto leggere le sigle dei chip, che sono in effetti proprio i DAC, esattamente questi: Asahi-Kasei 4430ET.
Figurati, ovvio che nessuno pretende che tu tolga gli adesivi, anzi è già tanto quello che hai fatto :>
La questione è proprio questa, il mio subconscio mi dice che le uscite 5.1 mi servirebbero per collegarlo all'impianto in firma, una volta che riuscissi a rimetterlo in funzione... Ma appunto, questa eventualità è al momento molto remota e richiederebbe compromessi talmente grandi nella disposizione che probabilmente non ne varrebbe la pena, per cui la realtà delle cose è che di fatto non le userei.come scritto nella mia recensione l'unico cavo nella confezione è quello della corrente .
Mc.god se non hai bisogno dell'audio analogico in 5.1 puoi anche prendere il Sony , cmq questo Philips non va assolutamente male !