Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimosab ha detto:no assolutamente nient'altro e solo che io ho il modem alice wi-fi con porte lan con il philips non ne vuole sapere di andare
ALAN FORD ha detto:Allora prime impressioni :blah: : - la visione dei bluray è ottimaa occhio superiore alla ps3
(ma voglio utilizzare due bluray uguali, in contemporanea, per verificarlo con più certezza
) - per l'audio non ci sono assolutamente paragoni la ps3 non regge assolutamente il confronto, sta come minimo due gradini più sotto (occhio anzi orecchie Io ho la ps3 fat che non "parla" in linguaggio hd) - per quanto riguarda l'upscaling dei dvd mi sembra ottima, in alcune immagini e in alcuni primi piani dei dvd "le crociate - spider man 2 -" è addirittura perfetta. Alle prossime saluti
![]()
itos ha detto:Che ampli hai?
ALAN FORD ha detto:Esatto! Dave76![]()
dinamite2 ha detto:si molto semplice da fare.
Unico appunto ricordati una volta che ha finito la procedura di aggiornamento di staccarlo dalla spina e poi riattaccarlo alla rete, altrimenti ti resta bloccato
Perche'???dinamite2 ha detto:Unico appunto ricordati una volta che ha finito la procedura di aggiornamento di staccarlo dalla spina e poi riattaccarlo alla rete, altrimenti ti resta bloccato
ti confermo che non ho avuto alcun problema con questo blu rayALE77 ha detto:ho riscontrato l'unico problema
con il blu ray di 2012
dinamite2 ha detto:ti confermo che non ho avuto alcun problema con questo blu ray![]()