beh non c'e' molto da dire, e' stata una telefonata rapida, anche perche' a me interessava solo sapere se il problema fosse stato 'recepito' da philips; confermo che il mio interlocutore mi e' sembrato conoscere il problema, dicendomi che stavano provvedendo a risolverlo tramite un firmw. pronto 'a breve'; tutto qui.-
Il problema comunque c'e' ed e' ben visibile, anche se in un'intero film (in bd vedo in genere solo film d'azione) lo noto non piu' di 4 o 5 volte.-
a proposito: in questi giorni ho fatto confronti in tempo reale con la ps3 switchando fra i 2 lettori: prima non avevo mai notato quanto migliore sia la resa video del philips (per l'audio era risaputo ed ancora piu' evidente!)!!!
risalut e 'state benissimo' (CIV rulez)
Il problema comunque c'e' ed e' ben visibile, anche se in un'intero film (in bd vedo in genere solo film d'azione) lo noto non piu' di 4 o 5 volte.-
a proposito: in questi giorni ho fatto confronti in tempo reale con la ps3 switchando fra i 2 lettori: prima non avevo mai notato quanto migliore sia la resa video del philips (per l'audio era risaputo ed ancora piu' evidente!)!!!
risalut e 'state benissimo' (CIV rulez)