Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, vorrei segnalarvi un problema con la riproduzione dei file multimediali MKV con traccia video X.264. Il supporto di tale formato video è infatti ufficialmente dichiarato sul sito Philips.fr e di altre nazioni europee, ma non su quello italiano, probabilmente per un errore, essendo il prodotto il medesimo. Vado ad illustrare il problema. Riscontrando talvolta dei problemi nella riproduzione di tale formato ho fatto delle prove e delle ricerche sul web è ho trovato il seguente forum tedesco http://hd-area.org/this/showthread.php?t391 dove viene spiegato ciò che in parte avevo già scoperto. Il supporto a tale formato è limitato a flussi video X.264 con le seguenti caratteristiche: - H264 Standard Profile (Main o High) fino al Level 4.1 - Reframes <= per Full HD; <=per 720p Può capitare però talvolta che anche rispettando tali limitazioni il filmato venga sì riprodotto (diversamente il lettore mostra un errore Formato non riconosciuto) ma in mo! do errato, viene riprodotta una Pixelsalat, letteralmente un'insalata di pixel. In tale caso il problema è ben spiegato in quello stesso forum. La causa, come ho potuto personalmente verificare, è da ricercare nel valore utilizzato dall'encoder per il parametro "P-frame Weighted Prediction". Tale parametro deve essere necessariamente impostato a 0, cioè disabilitato, mentre, come si legge nel forum, il valore di default per le più recenti implementazioni degli encoder X.264 è 2, cioè smart . E' possibile porre rimedio a questo problema come già fatto da altri riproduttori multimediali ? grazie e cordiali saluti
hai letto il mio post sopra ?Act a fool ha detto:volevo solo sfogare un pò perchè ci sono rimasto un pò male... :-(
AGGIORNAMENTO: Ho provato altri video mkv e nemmeno funzionano :-(
lambu ha detto:Il problema dell'errore formato sconosciuto è da imputare a chi ha creato il file MKV non al lettore.
Dave76 ha detto:Vi ricordo che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola i diritti d'autore. Non avverto più; alla prossima scattano le sospensioni.