dire che sono furioso è poco, credo di essere stato uno dei primi a fare l'ordine a 131 euro, sul sito fino alle 15 di oggi era disponibile, e nel mio ordine era scritto che lo avrebbero affidato al corriere entro le 18 di giorno 30 (cioe oggi).....
questa la mail che mi è arrivata prima delle 18:
Sig. Rxxxxxxxx Mxxxxxxx,
siamo spiacenti di doverLa informare che non possiamo accettare il Suo ordine (rif. 3xxx8), effettuato in data 27/11/2009, relativamente ai seguenti prodotti, in quanto non sono più disponibili e non possiamo indicare una data certa per il loro riassortimento:
Quantità Prodotto
1
Lettore DVD Philips BDP7500BL
Le ricordiamo che, se Lei è utente registrato di MS Electro, può verificare l'effettivo annullamento dell'ordine anche online, accedendo al Suo Storico Ordini.
Scusandoci per l'inconveniente, La preghiamo di tornare comunque a visitare MS Electro con frequenza. Il nostro catalogo viene infatti rinnovato più volte al giorno ed è pertanto possibile che risultino disponibili, attualmente o a breve termine, prodotti analoghi a quanto di Suo interesse.
RicordandoLe che il Supporto Clienti di MS Electro è sempre a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito,
Cordiali saluti "
Ma domani li chiamo e mi sentiranno, è assurdo un comportamento del genere, meno male che avevo scelto il contrassegno, e se avessi pagato in anticipo? ora dovevo penare per riavere i soldi.