[Philips BDP7500]

Sono da qualche giorno un possessore di questo lettore e posso dire che per poco più di 200 euro non credo ci sia di meglio in giro.Ottima qualità in upscaling con i DvD,resa ottima con i blu ray,caricamenti molto veloci e ottime prestazioni delle uscite multicanale.

Alex, è il primo della lista tra quelli che sto tenendo d'occhio per il mio regalo di Natale.
Se ne legge ancora poco in giro (almeno io non sono riuscito a trovare tante informazioni in Rete). Quando ti è possibile, ci fai una recensione un pò più approfondita? Grazie.

lambu ha detto:
qualcuno tra i pochi possessori del 7500 ha la possibilità di verificare se il telecomando dei sinto onkyo 605, 606 o 607 lo comandano ?

qualcuno è in grado di fare la verifica di cui sopra ?

grazie

differenze tra bdp 7500 e 7300

Ciao a tutti premesso che per le mie esigenze il bdp 9500 è troppo,sono indeciso tra il bdp 7300 e il 7500,mi potreste dire quali sono le differenze tra i due che non le ho capite e qual è meglio tra i due?

grazie

E' ricomparso nei negozi online facenti capo a Terashop: ovviamente a un prezzo molto maggiore (circa 230 euro) rispetto a quello di una settimana fa.

io mi sto per accingere ad acquistarlo in francia...spedito con UPS siamo leggermente sotto i 200 e visto che philips non fa distinzioni per la garanzia direi che è da prendere....voi che ne dite ?

P.S.
se vi piace silver si trova anche in italia sotto i 200€ spedito...

Ultima modifica:
lambu ha detto:
P.S.
se vi piace silver si trova anche in italia sotto i 200€ spedito...
Pixm.....it? L'ho ordinato ieri e vediamo se questa volta arriva.

HoberMallow ha detto:
E' ricomparso nei negozi online facenti capo a Terashop: ovviamente a un prezzo molto maggiore (circa 230 euro) rispetto a quello di una settimana fa.
Come volevasi dimostrare...

ciao,

sapete se il lettore passa i BTB e WTW? (sia bluray che dvd... sempre che ci sia differenza... ma penserei di si :rolleyes: )

sto inoltre cercando un test "serio" (e non al solita fuffa che si legge) dove si possano vedere le curvedi gamma etc. con i vari preset del lettore... sia per disco bluray che per dvd... sapete se esite qualche cosa del genere?

anche il mio, ed è in consegna per oggi.
Poi farò un semplice raffronto tra questo e il mio precedente sony s350.
io l'ho preso silver per abbinarlo all'amplificatore, ormai la colorazione silver è in fase di estinzione :D

arrivato da qualche ora!!!!!!!
bhe che dire, tutte le foto del web non rendono assolutamente giustizia, è davvero un gran bel pezzo di alluminio :D
tutto lucido a specchio e freddo!!!
Il telecomando e il cavo hdmi (incluso) stonano un po'....
Appena posso lo provo e vi faccio sapere

20091211165234_IMG_1688.JPG

settaggio.....

salve a tutti, ho appena acquistato questo lettore bd, ho messo il film transformers 2 come qualità non mi ha lasciato di stucco.... (tv 32 philips 9604) sicuramente le impostazioni di base non sono il massimo mi potete dare qualche dritta sul settaggio?
noto dei puntini che formicolano nelle immagini... è un fattore taratura oppure del cavo hd che danno in dotazione? forse uno da 50 euro mi corregge questa cosa?
spero che qualcuno mi possa dare una mano......

es sul setting sulla voce HDMI VIDEO lascio auto oppure 1080p....1080p/24hz....ecc ecc
impostando la tv sul normale il film si vede molto scuro, se metto vivace invece si vede meglio ma aumenta l effetto formicolio molto fastidioso....

Ultima modifica da un moderatore:
in una sola parola: Spettacolare.
Gia solo per il silenzio assoluto (è privo di ventole), per l'estetica favolosa e per la assoluta velocità di caricamento vale l'acquisto.
Provato velocemente con alcuni BR, li carica davvero in un attimo.
Ottimo lato video e audio, il preset standard è quello che ho preferito e come uscita hdmi ho settato "Native".
Aggiornato subito alla 1.06 ed ha letto senza problemi Terminator Salvation
Davvero contento e sodisfatto ;)

p.s Esteticamente è perfetto, abbinato al mio sinto av piooner, ambedue silver con illuminazione bianca :)

p.p.s Per chi puo interessare, i file da usb li legge istantaneamente, ho provato un mkv e lo ha letto, ora sto facendo la conversione in mkv di un file da oltre 4gb per vedere se li legge, e poi proverò la formattazione ntfs

Ultima modifica:
riformulo la domanda fatta qualche giorno fa.

qualcuno dei possessori di questo lettore ha anche un ONKYO 605, 606 o 607 ?

Vorrei sapere se il telecomando del sinto (che non ha autoapprendimento) è compatibile con questo lettore.

P.S.
il manuale dell'onkyo ovviamente non riporta i dispositivi compatibili ma solo codici di telecomandi.

grazie grazie

lambu io non ti posso aiutare :( , ma alla fine che ti frega se non dovesse essere programmabile....
se ti piace questo 7500, prendilo e basta ;)
alla fine quel che conta è come si vede e si sente, e ti garantisco che non ne rimaresti deluso

mi spiegate una cosa semplice....
ho appena finito di rivedere braveheart, se scelgo l'audio inglese dts hd sul display dell'ampli mi compare la scritta dts hd, invece se scelgo il semplice italiano dts sul display dell'ampli mi appare solo la scritta PCM....
come mai?
col precedente sony s350 mi compariva in ogni caso la scritta dts nell'ampli.