[Philips BDP7500]

grazie lambu ;)

aggiornato ieri sera alla versione 1.32, compatibilità piena al 3D (ma a me non interessa minimamente).

Nessuno problema con i bd/cd/usb/dvd a parte Tiziano Ferro che cmq è partito al secondo tentativo.

Segnalo che una volta aggiornato, non ho staccato l'alimentazione e l'operazione di upgrade è durata pochi secondi (credo meno di 10:eek: ).

Sono rimasti memorizzati tutti i setting audio/video precedentemente configurati.

Ciao

Ok Dave, questa sera farò ripartire il disco dall'inizio e provo se si blocca nuovamente, e vi farò sapere... Grazie 1000

Saluti, Massimo

scusate ma con il firmware del 7500SL/12 siamo fermi ad aprile quello che e uscito e solo per la versione B2 giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, ieri sera rientrato a casa, ho riprovato il BD di "Hancock" ma ogni minuto circa faceva dei microscatti, poi ho letto in questa discussione che dopo l'aggiornamento bisognava staccare la spina per un po, fatto questo ho riprovato il film l'ho fatto girare fino alla fine e niente microscatti... L'unica cosa è un po lentino a caricare Avatar, questa sera riprovo, sperando che vada tutto bene... :-)

Saluti, Massimo

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se questo lettore vi legge Avatar, ho provato piu volte ma niente, come ricordato da Dave la lentezza della lettura di questo disco e risaputa, ma a me nn lo legge proprio, per essere precisi impiega circa 2 minuti per far apparire la schermata ma poi si blocca li... :-( ieri ho dovuto cambiare anche il cavo hdmi perche su alcuni BD mi andava a scatto... ho scritto alle philips e sto in attesa di una loro risposta... e a pensare che il bd nn philips che ho in firma è una scheggia e legge di tutto...

Saluti, Massimo

Buonasera a tutti, ho risolto il problema, dovevo aggiornare all'ultima versione, premetto che il lettore è collegato in rete e mi dava come ultima versione 1.30 (aggiornato appena installato), poi giusto per curiosità sono andato sul sito philips per vedere che miglioramenti dava questa versione e li mi sono reso conto che esisteva una versione più recente la 1.32, a questo punto ho preso una pennetta USB ho copiato i file su di essa, e come d'incanto il lettore ha riconosciuto la nuova versione, e adesso Avatar parte in un minuto circa e nn si blocca più :-) chiedo scusa che nn ho controllato prima... grazie

Saluti, Massimo

è possibile attaccarci un hard disk esteno ?

voglio acquistare questo lettore volevo sapere se è possibile attaccarci un hard disk esterno da 3.5 o da 2.5 ...tramite porta usb .grazie

Dannati MKV

Ragazzi, sto impazzendo ho cercato ovunque... non trovo soluzione, ho un bel MKV di 3gb circa un filmato dimostrativo di un amico... non va assolutamente... ho controllato anche il level ed è di 4.1 aiutatemi per favore...

Descrizione
hd esterno autoalimentato fat32 per 120GB
il restante è NTFS
MKV di 3GB nella fat32

Il lettore legge l'hd ovviamente la sola fat legge il filmato metto play carica arriva a 100% e si blocca rimane lo schermo blu... IDEE?

A proposito di hard disk esterni e file system.
Ho appena acquistato un bdp7500S2 (chiamato anche da Philips BDP7500 mkII), con versione firmware 1.26 (appena possibile aggiornerò alla 1.32).

Nonostante sul manuale si dichiari la NON compatibilità con il file system NTFS, in realtà il lettore E' compatibile con questo f.s.

Verificato con un hd esterno 40GB autoalimentato 2,5".

Ciao, Marco

Dannato MKV

Il Firmware è aggiornato ad oggi...
Si il pc lo legge tranquillamente.
Come faccio a sapere il codec usato? mi pare di si che mi abbia parlato di questo h.264

Grazie mille...

Ultima modifica:
Buonasera, sul sito della philips porta la versione 1.32, ma oggi ho aggiornato direttamente dal lettore e ho verificato che l'ultima versione è 1.37.... Quindi credo che convenga aggiornare direttamente dal lettore..

Saluti, Massimo

Ciao!
Domanda rivolta ai vari possessori: questo Philips bdp7500 può benissimo sostituire un buon lettore multimediale (Mede8er, Tvix S1, Xtreamer, ecc...) per visionare divx, dvd e qualche mkv per mezzo di chiave USB o hard disk esterno? Grazie.

teoricamente si, almeno la versione 7500B2 in mio possesso. con la possibilità di leggere i dischi in formato ntfs non ha limitazioni di sorta, solo che provando ho visto che i file con bitrate non molto elevato, diciamo di dimensioni fino a 6-8 GB li legge; altri più grossi, tipo 20-30 GB e quindi con bit rate elevato, non me li ha letti

la nuova versione 7500B2 / S2 permette di leggere i file derivanti da registrazioni fatte con i vari decoder sat o terrestre? .mpeg x le registrazione dei canali SD e .TS per le registrazioni dei canali HD?