Leonardo Gori
New member
dsilv005 ha detto:L'ho provato con WAV da USB e li legge
E' incredibile: il mio, arrivato da pochi giorni e con l'ultimissimo firmware, i WAV non li legge, mentre legge i WMA.
Mah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dsilv005 ha detto:L'ho provato con WAV da USB e li legge
runner ha detto:wav, 44,1 KHz, 16 bit, via hdmi.
Ti ringrazio molto, stasera provo con un altro programma, impostando esattamente 44,1/16. Hai per caso provato ad attaccare alla USB un HD esterno alimentato? Mi piacerebbe usare il Philips come un - provvisorio - lettore di "musica liquida". Anch'io l'ho collegato via HDMI al sintoampli e tramite le uscite audio analogiche al pre.runner ha detto:il file prodotto sia 44,1 kHz a 16 bit
Anch'io, e devo dire che lavora egregiamente! Già con il mio proiettore Mitsubishi half-hd vedo meglio che con il mio vecchio Sony BDPS300. Ma, soprattutto, è spettacolare il lavoro del Philips con i DVD...runner ha detto:lo uso principalmente come lettore BR.
hai pienamente ragione! in questi giorni ho visto diversi film su dvd e sembra quasi incredibile che su uno schermo da 3 mt scalato a 1080p non ci siano artefatti, sembrano quasi dei br specie nei primi pianiLeonardo Gori ha detto:....soprattutto, è spettacolare il lavoro del Philips con i DVD...
Allora, mi sono assicurato che tutti i miei files musicali fossero a 44,1 e 16: non ne legge nemmeno uno! Dice: file non supportato. E' possibile che influisca in qualche modo la grandezza dei files stessi? I tuoi quanto "pesano"? Sono veramente perplesso... E' un peccato, il Philips potrebbe servire egregiamente da mediaplayer, magari con un piccolo monitor connesso a una delle uscite video.runner ha detto:il file prodotto sia 44,1 kHz a 16 bit, non oltre altrimenti non lo legge.
Risolto il problema. Il "baco" sta nel rippaggio con Windows Media Player, nonostante che abbia settato i parametri - credo - bene. Rippando i CD con CDex, tutto OK. Grazie per i consigli.runner ha detto:p.s. sicuro che la chiavetta sia formattata fat 32?
Gigantino ha detto:Premesso che a me interesserebbe prendere un lettore che fondamentalmente:
a) sia un buon BD player
b) mi faccia vedere molto bene anche i DVD
rimangono secondo voi altri problemi degni di nota che affliggono la qualità di visione di Blu-Ray e/o DVD?
Gigantino ha detto:: rimangono secondo voi altri problemi degni di nota che affliggono la qualità di visione di Blu-Ray e/o DVD?