Leonardo Gori
New member
dsilv005 ha detto:L'ho provato con WAV da USB e li legge
E' incredibile: il mio, arrivato da pochi giorni e con l'ultimissimo firmware, i WAV non li legge, mentre legge i WMA.
Mah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dsilv005 ha detto:L'ho provato con WAV da USB e li legge
runner ha detto:wav, 44,1 KHz, 16 bit, via hdmi.
Ti ringrazio molto, stasera provo con un altro programma, impostando esattamente 44,1/16. Hai per caso provato ad attaccare alla USB un HD esterno alimentato? Mi piacerebbe usare il Philips come un - provvisorio - lettore di "musica liquida". Anch'io l'ho collegato via HDMI al sintoampli e tramite le uscite audio analogiche al pre.runner ha detto:il file prodotto sia 44,1 kHz a 16 bit
Anch'io, e devo dire che lavora egregiamente! Già con il mio proiettore Mitsubishi half-hd vedo meglio che con il mio vecchio Sony BDPS300. Ma, soprattutto, è spettacolare il lavoro del Philips con i DVD...runner ha detto:lo uso principalmente come lettore BR.
hai pienamente ragione! in questi giorni ho visto diversi film su dvd e sembra quasi incredibile che su uno schermo da 3 mt scalato a 1080p non ci siano artefatti, sembrano quasi dei br specie nei primi pianiLeonardo Gori ha detto:....soprattutto, è spettacolare il lavoro del Philips con i DVD...
Allora, mi sono assicurato che tutti i miei files musicali fossero a 44,1 e 16: non ne legge nemmeno uno! Dice: file non supportato. E' possibile che influisca in qualche modo la grandezza dei files stessi? I tuoi quanto "pesano"? Sono veramente perplesso... E' un peccato, il Philips potrebbe servire egregiamente da mediaplayer, magari con un piccolo monitor connesso a una delle uscite video.runner ha detto:il file prodotto sia 44,1 kHz a 16 bit, non oltre altrimenti non lo legge.
Risolto il problema. Il "baco" sta nel rippaggio con Windows Media Player, nonostante che abbia settato i parametri - credo - bene. Rippando i CD con CDex, tutto OK. Grazie per i consigli.runner ha detto:p.s. sicuro che la chiavetta sia formattata fat 32?
Gigantino ha detto:Premesso che a me interesserebbe prendere un lettore che fondamentalmente:
a) sia un buon BD player
b) mi faccia vedere molto bene anche i DVD
rimangono secondo voi altri problemi degni di nota che affliggono la qualità di visione di Blu-Ray e/o DVD?
Gigantino ha detto:: rimangono secondo voi altri problemi degni di nota che affliggono la qualità di visione di Blu-Ray e/o DVD?