[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

E' un pò che non leggo il topic,
mi sono allontanato perchè mi sono preso il WD Live (per vedermi tutti gli mkv, avi ed iso) e prendere una pausa in attesa che philips risolvesse il problema dei microscatti.

Ad oggi la situazione è stata risolta?
Il prodotto di qualità che è il 9500 con il rapporto prezzo che ha è il giusto compromesso per le mie esigenze, ma non ho intezione di spendere 400€ per un prodotto con un difetto dichiarato :(

Purtroppo in alternativa allo stesso budget non c'è nulla di paragonabile per quello che so...
 
Scusate, secondo me a questo punto vi sfugge qualcosa: mkv, dvdrip, avi, ecc. scaricati dalla rete o ottenuti da materiale noleggiato rappresentano materiale illegale in violazione del diritto d'autore.
Chi ne fruisce, anche se non a scopo di lucro è perseguibile penalmente, in quanto compie un reato non diverso dal rubare.
Quindi, se proprio non potete farne a meno non pubblicizzatelo sul forum.
Ah, dimenticavo parliamo di filmini privati e/o di copie personali di software regolarmente detenuto (in questo caso comunque aggirare le protezioni è illegale).
Ciao
Luigi
 
Non credo ce ne sia bisogno, visto il giusto intervento di Luigi, ma vi consiglio anch'io di evitare di parlare di queste cose su questo forum (primo perchè è illegale, secondo perchè è esplicitamente vietato dal nostro regolamento).

Non voglio vedere altri discorsi analoghi. Grazie.
 
Raga vi siete dimenticati di rispondere a ZINO che vi faceva una domanda per lui importante, visto che è rimasto indietro ed evidentemente non ha letto le ultime pagine della discussione. :D Zino i ragazzi dicono che con il firmware 1.06, il problema micro scatti è stato risolto definitivamente, almeno da quello che hanno scritto, quindi credo che se non lo prendevi ancora per sto fatto, adesso puoi rifletterci meglio... :)
 
Luipic in ogni caso stavo scherzando e dire che fortunatamente c'era la smile...senno venivi a casa con una mazza ferrata?????:confused:

Proverò a disabilitare deep color e a cambiare l'hdmi...

grazie!

Marco
 
@ MauryG5

Grazie per la risposta!
Finalmente una buona notizia....se avessero risolto 2 mesi fà l'avrai già comprato, adesso aspetto il primo calo di prezzo :D

Quali altri "piccoli difetti" ha ancora il giocattolino?
Al di là delle poche regolazioni video presenti nel firmware?
 
Scusatemi: sno interessato a questo lettore, per avere un'ottima qualità audio/video ma anche per poterlo usare (forse un po' impropriamente) come lettore di "musica liquida", collegando via USB un HD esterno.
Qui il mio problema: legge i .WAV?
Grazie!
 
Zino ha detto:
....adesso aspetto il primo calo di prezzo :D

io l'ho già visto abbassarsi di prezzo in questi ultimi due giorni in un sito online di shopping tra i più affidabili della rete...l'ho visto a 393 garanzia ita (ho chiesto e ricevuto conferma via email), quando invece all'unieuro ieri sera l'ho visto esposto a 499...
 
Zino figurati, siamo quà anche per aiutarci a vicenda quindi! ;)

Piuttosto non ho saputo niente ancora e non ho trovato notizie sul presunto successore in versione 3D di questo 9500, il 9600 o simili...!
 
MauryG5 ha detto:
Piuttosto non ho saputo niente ancora e non ho trovato notizie sul presunto successore in versione 3D di questo 9500, il 9600 o simili...!

Io scarterei l'idea che possano già creare un successore di tale fattura in ambito 3d perfettamente funzionante, quindi senza bug....
La tecnologia è ancora immatura per questa feature, almeno per la qualità che cerchiamo qui, o sbaglio?
 
Questa sera ho messo Nemico Pubblico (quello di Mann del 2009) versione tedesca e il 9500 non ne vuole sapere di farlo partire, con la PS3 tutto liscio, qualcuno ha modo di provare lo stesso disco sul Philips??
 
BDP9500

l'ultimo firmware 1.06, ha risolto i problemi lamentati, però ancora con alcuni blu ray lo zoom non si attiva. Inoltre, il display presenta poche informazioni, ad esempio tempo fà avevo un lettore di costo inferiore he mi forniva anche il bit rate con relative regolazioni video. Come, mai il lettore non è dotato di regolazione di volume indipendente?
 
Ultima modifica:
Region free

Ciao!
Ho appena ordinato questo lettore. Sapete se c'è un modo per renderlo region free, anche limitatamente ai DVD? E qualcuno ha provato a fargli leggere i file .WAV?
Grazie ciao
 
Finalmente ieri il mio BDP9500 è tornato a casa (da NATALE è stato in casa mia 10giorni in tutto!).
Sembra funzionare, ho aggiornato il fw e per il momento di microscatti non ne ho visti.
Ma...
...è stato in assistenza 2 volte: la prima volta mi hanno detto (a voce) che avevano sostituito praticamente tutto all'interno.
Risultato: lo porto a casa e non va una mazza. Guardo il retro del lettore, c'è ancora il sigillo di garanzia (:confused: ) e le viti non sembrano mai state svitate. Nessun foglio di lavoro...:confused:

La seconda volta: non c'è più il sigillo di garanzia, le viti da nere sono diventate color rame (cioè sostituite) e c'è un foglio di lavoro che dice che mi hanno riparato il guasto in 4 giorni!!! Ma se è da Natale che sono in ballo!

Questo significa che il centro assistenza CUT, la prima volta mi ha preso letteralmente per i fondelli!!! Manco l'ha aperto!

Ho fatto una segnalazione a Philips (anche se mi dicono che possono fare ben poco visto che ormai il lettore è tornato a casa)....

Suggerisco a chiunque abbia problemi con prodotti Philips, Sharp, Loewe di non affidarsi CUT.



EDIT del moderatore - Per queste lamentele, esiste la sezione "segnalazione disservizi". In futuro, evita di fare nomi in discussioni pubbliche. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che sfrutta le uscite analogiche 7.1? è realmente un problema il taglio a 120 hz non regolabile? ma è su tutti i canali?
 
Top