[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

vabè non ho fretta, sfrutterò come cavie gli acquirenti per vedere come va :D
magari se scende nei dintorni dei 350 piglierò il 9500 tra un paio di mesi, altrimenti mi accontento del 7500, vedremo :)
 
Ale55andr0 ha detto:
...ho un CDP Technics SL-PS770A con meccanica philips cdm 12.1 (se ricordo la sigla esatta) che da oltre 10 anni svolge diligentemente il suo lavoro...

...io invece ho un Micromega Stage 3 con la 12.4 che ne fa di tutti i colori, per non parlare di tutte le volte che è stato in riparazione. Si spera che l'era delle meccaniche cd Philips sia passata da un pezzo.

@tutti: in questa discussione chi e che cosa si faccia con L'Oppo BDP-83 è Off Topic. Quindi evitiamo inutili commenti. Grazie.
 
iaiopasq_ ha detto:
...io invece ho un Micromega Stage 3 con la 12.4 che ne fa di tutti i colori, .

Be credo proprio che le meccaniche di cui state parlando non credo siano ancora montate su questi lettori BR anche perchè li parlava di meccanice CD/DVD quà è tutt'altra cosa ...
 
ragazzi ma se lo ordino su eprice...posso in caso non prenderlo più se dovesse uscire dopo la data che mi sono prefissato?:)

Mi conviene ordinarlo subito per non perderlo?
 
No non penso che la prenotazione sia importante, quando saranno in distribuzione ne arriveranno a container... E sarà molto facile che anzichè 440,00 e passa venga a costare molto meno. E i fessi come il sottoscritto lo avranno pagato di più per averlo subito...
 
DS scherzi elettronici ha detto:
anzichè 440,00 e passa venga a costare molto meno. E i fessi come il sottoscritto lo avranno pagato di più per averlo subito...

MA molto meno non credo prorpio ... il prezzo ufficiale Philips è 499€ quidni già il prezzo e-Price è sotto non credo si possa scendere ancora di molto almeno per i primi mesi di uscita del prodotto.
Poi forse trà un 5/6 mesi forse calerà anche perchè sicuramente sarà in unscita un nuovo modello ;)
 
the Sony BDP-S760 is incompatible with the usual clutch of video codecs, including DivX. It supports JPEG and AVCHD video files, but that's about it ...... DUNQUE NON ME NE FACCIO NULLA....

sarà estremamente difficile che ci guarderò un BD...a casa ne ho uno solo ed in più regalato con la PS3
 
beh effettivamente vorrei che leggesse questi tipi di file compressi :)

Però io i blu ray me li sto comprando prima di comprare tutto il resto, così potrò godermelo quando arriverà!

Di dvd ne vedrò a migliaia per ancora molto tempo, intanto però la collezione di blu ray crescerà!!!

ma questo lettore non è uscito un nessun paese del mondo? Non trovo neanche una review...
 
Certo Mark anche io intendevo così....per il momento non ho BD ma arriveranno, nel mentre con il mio Kuro voglio vederci i tanti DVD che ho con una qualità migliorata grazie spero al 9500 e stesso discorso dei tanti file multimediali che godranno anch'essi di una elaborazione come si deve, di poco ma spero migliorino anch'essi... semmai credo ci sarà sempre il prob. con la grandezza dei file (fat32/ntsf)
 
Ragazzi io penso che anche nel caso delle meccaniche è come riescono, quindi non fatevi tanti flash e se vi piace il 9500 prendetelo e basta.

Con i modelli di punta la Philips non sbaglia di solito e i prodotti valgono quasi sempre più di quello che costano...! ;)
 
MauryG5 ha detto:
...e se vi piace il 9500 prendetelo e basta.


:ave: ti quoto alla grande....nemmeno con questa mossa dovessimo risolvere il problema delle foreste in Brasile.....e con l'OPPO addirittura la fame nel mondo:p :p :p :p :p
 
Grazie HADAF e sempre viva la PHILIPS! :winner:
Piuttosto vediamo quando esce sto 9500 che sono curioso di vedere com'è e che recensioni faranno...! Mi raccomando raga, il primo che ne vede qualcuna, l'ho scriva subito nella discussione così inizieremo ad avere un quadro più chiaro e completo...!
 
Non se ne vede l'uscita...peccato che non ci sia una data precisa...Tutto tace ancora...

Ma chi fu che qui scrisse della disponibilità su eprice dal 16 novembre?
 
io. ho fatto il preordine, ho mandato una email per sapere quando sarebbe stato evaso l'ordine e mi hanno detto che il 18 sarebbe stato spedito, comunque adesso disdico ugualmente il preordine
 
Disdico non perche penso che non si buono, anzi....
ma per me che lo userò esclusivamente con blu ray sarebbe sprecato, meglio puntare su altro spendendo meno, tanto non credo che in alta definizione ci siano differenze abissali tra un player e l'altro, secondo me la differenza la si ha nell'upscaling e nell'audio se si usano collegamenti analogici, tutto questo ihmo :)
 
Probabilmente hai ragione dinamite. Ma c'è anche la prova in analogico da fare. I pre analogici hi-end sono ora a prezzi da vera ocasione perchè qualcuno lo cambia per avere le nuove codifiche.
 
no, a me avevano assicurato che il 18 lo avrebbero spedito.
in effetti sembrava strano perche in nessun altro negozio vi è traccia di questo lettore.
 
Top