DS scherzi elettronici
New member
Preferirlo al Denon come minimo per il processore video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark87 ha detto:..... lo acquisterò seznza farmi troppe domande
E noi non vediamo l'ora.merlinos ha detto:In ogni caso, visto che sono in attesa di averlo,non appena l'avrò provato vi dirò le mie impressioni![]()
DS scherzi elettronici ha detto:Ciao merlinos, la mia prenotazione e-price è del 7/11, fammi sapere quando ti arriva.
hadaf ha detto:ma questo Qdreo....non è il top??? O è un processorino a basso costo che fa il suo onesto lavoro e basta. Io pensavo che erano li li ma va a finire che l'Oppo lo doppia o lo triplica il Philips?????
merlinos ha detto:Di sicuro non è un lettorino, non fosse altro che per il processore impiegato o perchè è comunque il top della philips.
Mark87 ha detto:Non mi interessa avere dei DAC stellari, perchè non ci ascolto dvd audio o SACD...a me piace il cinema, vederlo bene
Mark87Non mi interessa avere dei DAC stellari!!![/QUOTE ha detto:Stellari no ma su un livello medio come un sintoampli nella fascia dei mille euro si.![]()
beppe2 ha detto:Si hai ragione divertiamoci pure con i film ma io possedendo gia' la ps3 voglio essere sicuro di fare il salto di qualita'.Se no e' inutile spendere 400 euro e passa per un altro lettore bluray dato che i soldi sopratutto ultimamente non e' che si possono buttare.Sappiamo tutti ormai che il qdeo non e' di sicuro un processorino da quattro soldi,ricordiamoci che e' implementato nella sua versione piu' vecchia nel pioneer lx91 che mi sembra sia tutt'oggi uno dei lettori bd piu' desiderati dagli appassionati.Ma quello che mi chiedo come e' implementato nel philips?
AmuroRey ha detto:Il chip del Philips (Qdeo) è SICURAMENTE migliore dell'OPPO
Captain Spaulding ha detto:Tutto da dimostrare.