[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

ma questo Qdreo....non è il top??? O è un processorino a basso costo che fa il suo onesto lavoro e basta. Io pensavo che erano li li ma va a finire che l'Oppo lo doppia o lo triplica il Philips?????
 
L'oppo fra poco lo doppia come prezzo :D

per adesso non si sa ancora nulla di certo riguardo la bontà del processore,ma al 99% lo acquisterò seznza farmi troppe domande, altrimenti non lo comprerò mai! anzi! non lo compreremo maiiiiii!

andiamo comunque sul sicuro ragazzi! divertiamoci con il nostro lettore e i nostri film!!!:)

PEr quanto riguarda fnac...beh...che dire...come al solito si conferma il negozio-listino...da non prendere mai in considerazione per nulla se non per prodotti con prezzi imposti!
 
Si hai ragione divertiamoci pure con i film ma io possedendo gia' la ps3 voglio essere sicuro di fare il salto di qualita'.Se no e' inutile spendere 400 euro e passa per un altro lettore bluray dato che i soldi sopratutto ultimamente non e' che si possono buttare.Sappiamo tutti ormai che il qdeo non e' di sicuro un processorino da quattro soldi,ricordiamoci che e' implementato nella sua versione piu' vecchia nel pioneer lx91 che mi sembra sia tutt'oggi uno dei lettori bd piu' desiderati dagli appassionati.Ma quello che mi chiedo come e' implementato nel philips?Il fatto e' come ho gia' detto piu' volte che mi puzza l'impossibilita' di regolare qualsiasi parametro video.Poi magari i preset preimpostati sono eccezzionali e funzionano alla grande. e al limite le regolazioni fini si fanno col vpr o il tv.Ma finche qualcuno non lo compra non possiamo saperlo.Io per il momento mi sono innamorato dell'estetica di questa macchina che e' veramente accattivante per i miei gusti ,ma se il resto non dovrebbe confermare le aspettative ,sinceramente non saprei piu' cosa comprare col budget che mi sono prefissato che e' al massimo di 500 euro.In questo budget rientrava l'oppo bdp 831 acquistato da opposhop con garanzia europea ma sapete purtoppo come e' andata a finire.:mad:
 
Per sapere come va, non c'è altro modo che acquistarlo e provarlo.

E' vero che non ci sono soldi da buttare, come è vero che non si può aspettare sempre i pareri di altri, che comunque potrebbero essere diversi dai nostri.

Di sicuro non è un lettorino, non fosse altro che per il processore impiegato o perchè è comunque il top della philips.

In ogni caso, visto che sono in attesa di averlo,non appena l'avrò provato vi dirò le mie impressioni;)
 
sarà un gran lettore senza ombra di dubbio...è che noi lo confrontiamo con l'Oppo, delusi dalla vicenda, che è stato considerato da molti un top buy.
Non sappiamo come sarà la sfida tra i due, ma se l'oppo non fosse mai esistito, saremmo tutti più rilassati!

il processore è il g2 della Qdeo, l'ultimissimo modello, con DAC di qualità. Non mi interessa avere dei DAC stellari, perchè non ci ascolto dvd audio o SACD...a me piace il cinema, vederlo bene, sentirlo bene! Divoro cinema dalla mattina alla sera e se fino ad adesso mi sono accontentato di xbox360 , sky sd e lettore dvd...:)

è sicuro al 100% che è migliore di gran lunga della ps3...già i 7500 lo è!!!!

con i soldi che risparmio mi compro qualche blu ray per iniziare la collezione, proprio perchè non ci soon tutti questi soldi da spendere inutilmente...:)

Forza Philips!!!
 
hadaf ha detto:
ma questo Qdreo....non è il top??? O è un processorino a basso costo che fa il suo onesto lavoro e basta. Io pensavo che erano li li ma va a finire che l'Oppo lo doppia o lo triplica il Philips?????

Il chip del Philips (Qdeo) è SICURAMENTE migliore dell'OPPO ;)
Il fatto è che le prestazioni NON le fanno il solo chip ma anche tutto quello che vi è attorno :p
E con questo NON stò dicendo che il Philips sarà peggiore dell'OPPO
 
merlinos ha detto:
Di sicuro non è un lettorino, non fosse altro che per il processore impiegato o perchè è comunque il top della philips.

Basta vedere anche le foto degli interni si può ben capire, se lo si vuole e lo si guarda con occhi sopra le parti, che non si tratta di un lettore dozzinale ...
E con questo non significa che poi sarà un buon lettore, ma chi ben comincia ... ;)
 
Lo acquisterete tutti online?Perche' se il risparmio non supera i 50 euro preferirei prenderlo in un negozio fisico.L'unico problema e che se lo ordini da mediaworld o simili secondo me arriva prima acquistandolo online.Il fatto e' che se non e' strettamente necessario evito di acquistare online perche' c'e' sempre il pericolo che magari mi arriva un esemplare difettoso e' c'e' tutto lo sbattimento di rispedirlo indietro ecct.Io ad esempio mi sono trovato molto bene con online store ma per adesso sul loro sito non ce ne e' traccia.
 
beppe2 ha detto:
Si hai ragione divertiamoci pure con i film ma io possedendo gia' la ps3 voglio essere sicuro di fare il salto di qualita'.Se no e' inutile spendere 400 euro e passa per un altro lettore bluray dato che i soldi sopratutto ultimamente non e' che si possono buttare.Sappiamo tutti ormai che il qdeo non e' di sicuro un processorino da quattro soldi,ricordiamoci che e' implementato nella sua versione piu' vecchia nel pioneer lx91 che mi sembra sia tutt'oggi uno dei lettori bd piu' desiderati dagli appassionati.Ma quello che mi chiedo come e' implementato nel philips?

Semplice Beppe perchè la Philips, come ho detto in precedenza e come qualcun'altro ha pure detto, conta sulle quantità di prodotti venduti 1, 2, si può permettere di acquistare molti più chip dalle terze parti, con conseguente sconto maggiore ed un prezzo finale del prodotto ovviamente più basso. Per le regolazioni ti suggerisco di aspettare la versione finale e vedere effettivamente cosa puoi e cosa non puoi regolare...;)
 
Captain Spaulding ha detto:
Tutto da dimostrare.

Non c'è nulla da dimostrare basta leggersi le caratteristiche dei due chip, il Qdeo e' superore al chip dell'OPPO, non c'è storia :)
Se leggi bene il mio post io NON ho affermato che Chip migliore = Qualità Migliore ...
Ci sono una miriade di fattori oltre al Chip che determinano la qualità definitiva delle immagini
Certo è che come inizio non c'è male :D
Accidenti ma I sostenitori dell'OPPO sono un po troppo permalosetti ... ;)
 
Per quello che si riesce a capire dato la scarsa qualita' della traduzione autamatica sembra che uno dei primissimi possessori di questo lettore abbia scoperto qualche difetto sulla gestione dei 24p.Sempre che io abbia capito bene.Provate a dare un'occhiata al link
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=de&u=http://www.beisammen.de/thread.php%3Fthreadid%3D99754&ei=boIJS47hE5GfsgaJ0JjACg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=3&ved=0CBEQ7gEwAjgo&prev=/search%3Fq%3Dphilips%2Bbdp%2B9500%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26rls%3Den%26sa%3DN%26start%3D40
 
La traduzione è PESSIMA :mad:
Però è chiaro che colui che l'ha scritta era contento, ma più di così non mi spingeri oltre dato proprio al fatto che la traduzione è pessima e l'attendibilità poi ... ;)
 
Top