Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosi' dev'essereMark87 ha detto:Io voglio godermi blu ray e dvd, sia in audio e che in video. SACD e dvd audio al 100% non li utilizzerò. Non è che mi faccio tanti problemi, ma cerco il prodotto che nel complesso - prezzo in busget - assistenza - qualità, si avvicina più aile mie possibilità e ai miei gusti
se propio dobbiamo confrontare il philips dobbiamo confrontarlo con il denon 2010,il maranz 7004 ed il sony 760
excaliburciccio ha detto:...effettivamente non ha indicato un budget...
Bravo cosi' quando ti arriva ci fai una bella recensione e tutti noi abbiamo le idee un po' piu' chiare.Mi raccomando dettagliatissima.DS scherzi elettronici ha detto:Quellidi eprice NON mi hanno dato risposta sulla presunta data di consegna....
Speriamo domani altrimenti devo scrivergli di nuovo..
Anzi, gli scrivo di nuovo subito..