J3J ha detto:
@AmuroRey
Sono certo che tu sia animato dalle migliori intenzioni, però il rischio c'è... se non sbaglio iaiopasq_ ha già "sconsigliato" questo tipo di interventi
AmuroRey, adesso cercherò di essere un pò più chiaro, addirittura un altro utente ha colto il tuo continuo punzecchiare l'Oppo e i suoi possessori che, giustamente, sono contenti.
Hai rotto. Finiscila. E' assolutamente l'ultimo avvertimento.
Quando ci sarà modo di fare una comparativa tra le due macchine verrà fatta, vedrai.
Poi quando scrivi:
L'unica mancanza che potrebbe essere messa in evidenza la mancanza dello standard DVD Audio, il SACD io non la ritengo una features in meno in quanto è uno standard MORTO e sepolto.
per fortuna hai scritto "io non la ritengo", perchè almeno dichiari che questa è solo una tua opinione, difficilmente condivisa da chi ha una buona quantità di sacd e dvd-audio e aspettava un lettore universale a un prezzo onesto.
Se il Philips avrà, nelle funzioni comuni all'Oppo, ossia nella lettura di BD, DVD, una qualità audio/video paragonabile o superiore, sarà sicuramente un nuovo best buy. Nemmeno l'Oppo smetterà di esserlo, non avendo ad oggi rivali con la stessa completezza.
Quindi, per favore, per tutti, finiamola con sto dente avvelenato verso chi ha l'Oppo, verso chi vorrebbe averlo, verso chi non lo vuole più avere neanche se adesso lo vendono perchè la Oppo gli ha fatto i dispetti, eccetera eccetera. Qui parlate del Philips, e chissà che sia un gran bel lettore, che non lo abbiano castrato, visto le potenzialità, così ce lo compriamo
