Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ggr ha detto:......quanto ai commessi, mi stupisco che tu li stia a sentire. a me uno, mi ha spiegato che l'ambilight serve al tv, per regolare l'immagine in base alla luminosità della stanza. tra poco gli rido in faccia....
ggr
Non so dove l'hai visto esposto,ma ti posso assicurare che nei centri commerciali nessun tv è quello che sembra.Io ce l'ho a casa,lo uso al momento prevalentemente con sky e la Ps3,lo guardo a meno di tre metri di distanza e non rimpiango assolutamente il mio crt.L'ambilight è come la multipla,tutti la disprezzano e poi nessuno vuole scendere;è un accessorio stupendo che da la sensazione di avere uno schermo ancora più grande e il mio salone non sembra affatto un circo.E' risaputo che mw spinge i sams perchè offrono una provvigione più alta e il fatto che siano i più venduti non significa che sino i migliori (anche di Ferrari se ne vendono poche!) e dire che l'elettronica Philips è scarsa fa capire quanto se ne intendesse il commesso,daltronde se ti fermi 10 minuti ad ascoltarli mentre presentano i tv ti farai grandi risate.Una domanda:lavori alla Sam?liveitaly83 ha detto:...qualità veramente mediocre si vedeva l'immagine tremolante nn so come spiegarlo e poi il nero era grigio !
...alla sala circo?
.....dicendo che l'elettronica è scarsa e che è molto meglio samsung! bhe nn ci vuole un cervellone per capirlo ....
il samsung e' un altro mondo.
liveitaly83 ha detto:oggi ho visto bene questa tv ma come qualità veramente mediocre si vedeva l'immagine tremolante nn so come spiegarlo e poi il nero era grigio !
appariscente infatti tanti erano li a guardarla per via dell'ambilight ma nn si rendevano neanche conto della qualità scarsa dell'immagine dicevano bello bello solo per via delle luci! e io ho pensato ma dove lo vorrebbero mettere? alla sala circo?
un tizio stava pensando di comprarlo a rate ma il commesso mediaword ha giustamente risposto dicendo che l'elettronica è scarsa e che è molto meglio samsung! bhe nn ci vuole un cervellone per capirlo basta aprire gli okki.
Nexus ha detto:Per chi ha questo tv.
La console Nintendo Wii vi funziona regolarmente (es.: video in ritardo)?
Cozmo ha detto:Ho scritto che NON c'è ritardo.
gianmaria_fel ha detto:@ freeangel74
Occhio a non quotare integralmente è scritto nel regolamento![]()
Ok pardon! Comunque sia non e' normale che abbia anche seppur di poco sto leggero ritardo con quel che cosata poi.... Per quanto riguardo il wii personalmente trovo che sia l'unica console che abbia portato una ventata di aria (ghiacciata) mi diverto un sacco
![]()
Cozmo ha detto:NON c'è ritardo.
liveitaly83 ha detto:oggi ho visto bene questa tv ma come qualità veramente mediocre si vedeva l'immagine tremolante nn so come spiegarlo e poi il nero era grigio !
appariscente infatti tanti erano li a guardarla per via dell'ambilight ma nn si rendevano neanche conto della qualità scarsa dell'immagine dicevano bello bello solo per via delle luci! e io ho pensato ma dove lo vorrebbero mettere? alla sala circo?
un tizio stava pensando di comprarlo a rate ma il commesso mediaword ha giustamente risposto dicendo che l'elettronica è scarsa e che è molto meglio samsung! bhe nn ci vuole un cervellone per capirlo basta aprire gli okki.
sono ormai diventate stucchevoli.il samsung e' un altro mondo
Tristano ha detto:Attenzione che nella discussione girano......
Tristano ha detto:A buon intenditore poche parole
lcjoetwo ha detto:Se invece uso il sonoro sulla presa HDMI, disabilitando la coax e collegando la COAX dell'AUREA (COAX OUT) direttamente all'ampli, ottengo solo un segnale PCM, senza Dolby o DTS.
Qualcuno puoi aiutarmi facendomi capire se la coax out DEL TV è guasta o se sbaglio qualcosa io?