• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Philips Ambilight o Oled Panasonic?

Sono l'unico a pensare che l'oled Samsung se la gioca con il panasonic lz1500??..[CUT]

Franky , l's95b a 1500 euro è un bell'acquisto complimenti. Più che se la gioca diciamo pure che è superiore per qualità dell'immagine. Ho due Oled wrgb, un Sony ed un Lg, vanno bene per carità, ma mi mancano un po' i colori e i bianchi che avevo prima col Qled. Il prossimo acquisto sarà un QdOled che offre il meglio delle due tecnologie.
 
Ultima modifica:
Ero il primo della classe, e cmq samsung non ha venduto nemmeno la metà di quello che pensi, infatti ora sta svendendo tra sconti e rimborsi la gran parte dei tv oled invenduti (fonte rivenditore nazionale)..
 
Ultima modifica:
da possessore TV OLED e amante dei Games se potessi tornare indietro cambierei TV mai più OLED...dopo 5 anni arrivano i problemi di burn in TV inguardabile e sono stato sempre attento :(....
 
A detta di molti oggi non è più come in passato, i nuovi pannelli reggono meglio sul lungo periodo.
Poi la rottura ci può sempre stare, che sia il burn-in prima del tempo su un pannello non troppo ben riuscito, o problematiche di altro genere su un LCD, che sia sulla retroilluminazione o sul pannello stesso.
Il mio ha solo un anno, quindi dirò la mia in questo senso al prossimo decennio.
 
Top