Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MasterPJ ha detto:Penso che ci starebbero se il sensore di luce fosse spento. Così spara troppo chiaro secondo me. Hai poi provato le immagini di scale di cui ho messo il link? Li vedi subito se hai un setting bilanciato o meno.
Cmq per la tinta: i primi 3 parametri li tengo al max perchè questa tv soffre di sbalzi di tinta se non viene inserita con questi valori (almeno il 99%, un paio di persone sul totale affermano di non avere sbalzi). Quindi sulla tinta in generale c'è poco da fare (tranne quei casi sporadici, ripeto). Gli ultimi 2 sono al limite per non sporcare gli scuri, ma recuperano dettagli.
Guarda fai una prova: prova il mio settaggio per filo e per segno, e usa la tv in questo modo per 3/4 giorni e vedrai che ti abitui. Non dico che debba piacerti, ognuno ha i suoi gusti, ma di sicuro il mio è un setting molto bilanciato e anche se a te non piace potrebbe darti le idee giuste su come settare la tv secondo i tuoi gusti.![]()
Mi sembrano molto più fluidi, quasi accellerati. L'ho notato in particolare con Crank!MasterPJ ha detto:Proverò.
Ma in che senso? Cioè i bluray li vedi meglio ma accelerati? In che senso li vedi meglio? Pensavo servisse come adattatore per i normali dvd che vanno a 50hz...
jordan ha detto:Scusate, oggi sono nero come i Display.
il mio 42 PFL9632 mi ha piantato a piedi.
Per cortesia mi potete dire se è già successo a qualcuno
di trovarsi all'accensione audio ok, canali e sorgenti commutabili ma LCD completamente nero.![]()
Il firmware era stato aggiornato alla 20 circa un mese fa.
Il tv l'ho acquistato a novembre 2007, dovrebbe essere ancora coperto da garanzia ?
Grazie
Jordan