[Philips] 9632/9732 (copia)

Ciao, grazie per l'interessamento...
Preso dallo scrupolo, ho recuperato un cavo RGB e connesso il WII alla tv della cucina... Mi sono accorto di due cose: la prima e' che i pixel spuri li vedo lo stesso, quindi si tratta di un problema della console e non della TV; la seconda e' che il Philips, anche con tutti i filtri disabilitati, introduce un certo ritardo di risposta nelle immagini che vengono visualizzate a schermo :(
Non ho mai giocato cosi' bene a Wii Sports come ieri sera sul tv piccolino :)

Ciao!
 
Ragazzi un piccola curiosità, vi siete mai chiesti xchè sul sito della philips nella pagina dove ci sono i firmware da scaricare, quelli in inglese sono da 82 mb mentre quelli in italiano da 24 mb?

Quelli in inglese forse hanno delle maggiori informazioni all'interno?
 
Sono nuovo! (Di questo TV)

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa su questo TV dato che fino ad adesso l'ho lasciato un pò da parte nella mia scelta, forse sbagliando..
Come si comporta con le fonti SD? Per esempio rispetto ad un Samsung F86 o un W3000..
E per il resto? E' tanto meglio o peggio rispetto ai due televisori già citati qui sopra? Tipo videogiochi, Blu-ray etc..
Volevo farmi un attimo un'idea! Grazie!

Mr..Jingles
 
Innanzi tutto mi scuso per essermi dimenticato (sic) di fare la prova con il Wii. Poi la differenza di dimensione immagino sia semplicemente perchè quello inglese contiene anche le altre lingue. Supposizione, eh.
Per finire il televisore si comporta molto bene in ogni campo, sia esso la visione di BRD o fonti SD.
 
vvbbnn ha detto:
...quelli in inglese sono da 82 mb mentre quelli in italiano da 24 mb? Quelli in inglese forse hanno delle maggiori informazioni all'interno?

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1239757&postcount=4793

abecedario ha detto:
quello da 82 mega è un "open source file", ovvero un qualcosa con codice aperto in cu eventuali smanettoni possono metterci il naso dentro, dentro il codice, e riprogrammarlo a loro piacimento.
:lamer:
 
Ragazzi una info....

io sono a roma... se conpro il tv in un negozio che sta al nord... se si dovesse rompere, devo riportarlo al centro dove è stato preso oppure la garanzia philips manda delle persone a ritirarlo a casa?

è importante perchè in questo negozio lo pago parecchio di meno.

grazie max
 
priorita ha detto:
io sono a roma... se conpro il tv in un negozio che sta al nord... se si dovesse rompere, devo riportarlo al centro dove è stato preso oppure la garanzia philips manda delle persone a ritirarlo a casa?

di solito entro 7 giorni (taluni si spingono a 15, molto raro però) risponde direttamente il venditore in caso di malfunzionamento, con sostituzione totale del prodotto.
oltre questa tempistica interviene il circuito ufficiale dell'assistenza (philips a roma ha diversi punti).
 
ciao ragazzi io invece avrei una domanda diciamo seria se mi hanno riferito giusto o mi hanno detto 1 caxxata... avendo il decoder digitale incorporato nn è che si può dichiarare nella dichiarazione del 730 e quindi avere lo sconto dei 200 € ??
 
questa serie di tv ha il ddt incorporato, quindi se la tv è stata comprata entro il 31 dicembre 2007, è stata rilasciata una fattura parlante (con i dati del prodotto ed i dati dell'acquirente), si è in regola con il canone rai 2007, nella dichiarazione dei redditi 2008 si potrà portare in detrazione irpef un importo pari a massimo 200 euro (considerato il costo medio delle tv, dovrebbe essere possibile scaricare fino al costo massimo).

i requisiti, però, sono quelli descritti in precedenza.
 
Wis ha detto:
Per finire il televisore si comporta molto bene in ogni campo, sia esso la visione di BRD o fonti SD.

Meno male..Sono contento che si veda bene! Anche perchè di solito gli lcd vengono sempre criticati per le fonti SD!
Ma quindi secondo voi queste fonti si vedono anche meglio del Sony W3000 e del Samsung F86? Grazie mille!

Mr..Jingles
 
Sto mettendo a punto un nuovo (spero migliore) setting impostando come base il contrasto dinamico al massimo su tutte le sorgenti. Mi sta dando qualche problema il difetto del cambio di tinta, ma sto tamponando la cosa migliorando un po' gli altri valori.

Appena finisco vi faccio sapere. :)
 
Finalmente..dopo quasi un mese in assistenza per mancanza di materiale (grazie Philips),domani mi consegnano il tv per il problema delle prese in Hdmi a quanto pare sono stati sostituiti 3,4 componenti (transistor e resistenze) speriamo almeno di aver risolto.
 
Dopo quasi un mese di smanettamenti, io ora credo di aver trovato, finalmente, la pace dei sensi con questi settaggi...limitando per quanto possibile gli spiacevoli effetti halo, solarizzazioni, scie e sdoppiamenti che tutti, chi più chi meno, notiamo nelle varie visioni televisive (canali SD, canali HD, partite di calcio, film, ...)
Quelli che seguono, come sempre, sono i miei settaggi, testati con i miei occhi, settati sui miei gusti, testati sulla mia tv, testati nel mio ambiente domestico, da prendere quindi per quello che sono.

TV-DVB:
Contrasto: 70
Luminosità: 55
Colore: 35
Nitidezza: 5
Tinta: personalizzata R-WP 100, G-WP 100, B-WP 80, R-BL 8, G-BL 4
Perfect pixel plus: Acceso
HD natural motion: Minimo
100hz: Acceso
Contrasto dinamico: Spento
Riduzione rumore: Medio
Riduzione artefatti mpeg: Acceso
Ottimizzazione colore: Medio
Active control: Acceso
Sensore luce: Spento
Formato immagine: Automatico

SKY-HD
Contrasto: 70
Luminosità: 60
Colore: 45

PS3-Blueray
Contrasto: 57
Luminosità: 80
Colore: 58
Riduzione rumore: Minimo
 
Sono 3 mesi che ci lascio la bava sopra, e ancora non mi sono deciso :cry:

Non sò che fare, un giorno decido per lo Sharp 42x20E, un altro per il Philips 42pfl9632D, sto diventando pazzo a furia di rileggermi tutto il topic del Philips e dello Sharp; ho anche chiesto lumi qui sul forum ma non si sono pronunciati in molti :(
Purtroppo da profano capisco poco tutti i problemi che vengono citati in questo topic ( effetto halo, scie etc etc ) e la loro effettiva rilevanza e incidenza.
Il mio uso sarebbe principalmente:

Sky Sd ( in futuro forse HD )
PS3 80% games 20% blu ray

help me
 
jorex ha detto:
prese in Hdmi a quanto pare sono stati sostituiti 3,4 componenti (transistor e resistenze) speriamo almeno di aver risolto.

Esattamente come quello che hanno fatto a me!;)

Solo che io ho "preteso" che la modifica fosse fatta da loro in laboratorio in un'altra scheda e la sostituzione della stessa a casa mia con il bambino sdraiato a pancia in sotto sul divano!:D

Problema chiaramente risolto!;)
 
bereal ha detto:
Esattamente come quello che hanno fatto a me!;)

Solo che io ho "preteso" che la modifica fosse fatta da loro in laboratorio in un'altra scheda e la sostituzione della stessa a casa mia con il bambino sdraiato a pancia in sotto sul divano!:D

Problema chiaramente risolto!;)[/QUOTE
 
Top