Salve a tutti, è da un bel pò che vi seguo (diciamo un paio di mesi) e finalmente ho deciso di acquistare il 37" 9632 (da 1 settimana ormai). Tanto per tagliare subito la testa al toro vi dico che è FANTASTICO

Ho deciso di iscrivermi al forum perchè penso che molte persone, che come me si trovano bene, non sentano la necessità di esprimere la loro felicità e che quindi alcuni commenti negativi, su questo o quel prodotto, vadano a condizionare un possibile futuro acquirente (come stava per accadere a me).
La televisione mi ripeto è FANTASTICA

e a chi come me, vedendo la funzione Ambilight in negozio è sempre stato affascinato, posso assicurare che a casa propria, in una stanza buia, è qualcosa di incredibile rispetto ad un normale televisore (ed io ho sempre guardato-giocato al buio).
Da un punto di vista tecnico mi permetto anch'io di dare qualche impressione, il mio utilizzo prevede: Digitale Terrestre integrato, DVD, Xbox360 in component.
Per quanto riguarda il
digitale devo dire che si vede molto bene e nonostante il mio segnale oscilli tra medio e buono, ho notato addirittura che si vede meglio del decoder esterno, che ho in un'altra stanza, che ha un segnale del 90% o poco più.
Ieri sera ho visto Star Wars e nella scena della panoramica della città sembrava di poter afferrare i palazzi.
Su
Xbox360 in component (1080p) i giochi sono bellissimi, in questo periodo sto giocando a Mass Effect ed una gioia per gli occhi.
Io sinceramente ho provato subito i setting della prima pagina e, poichè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, partendo dagli ottimi di Master ho cambiato qualcosa con l'aiuto anche del Meringhi Test 1.07 del 13/05/07. Li inserisco casomai qualcuno volesse provarli:
TV
Contrasto 75
Luminosità 65
Colore 40
Nitidezza 6
Perfect Pixel HD Spento
HD Natural Motion Massimo
100Hz Acceso
Contrasto Dinamico Massimo
Riduzione Rumore Massimo
Riduzione Artefatti MPEG Spento
Ottimizzazione Colori Massimo
Active Control Acceso
Sensore Luce Spento
Tinta (c'è da lavorare) Personalizzata: R-WP 117 ; G-WP 116
B-WP 105 ; R-BL 6 ; G-BL 5
Xbox360 (tutto uguale tranne)
Contrasto 90
Luminosità 51
Colore 50
Tinta Normale
Perfect Pixel HD Acceso
Riduzione Rumore Medio
Mi scuso per la lunghezza del mio intervento, ma era la mia prima volta

, non lo faccio più
Solo una domanda, dalla schermata versione software si legge
Vers. Q581E-0.64.14.6 Release for TV520R1 5/10/2007
ritengo sia il vecchio firmware. Volevo sapere se conveniva aggiornare in generale o solo se si aveva il problema del sibilo della cassa, anche perchè quando non la uso tendo sempre a scollegare la TV dalla presa (mai che sia mi dovesse beccare un fulmine

).
Grazie a tutti per la pazienza, ciao